Tyco International Ltd sceglie Esker per automatizzare oltre 600.000 documenti all’anno

Tyco International Ltd, azienda leader mondiale in sistemi per la sicurezza e per la protezione e rilevazione incendi, ha scelto una soluzione Esker per risparmiare denaro e ottimizzare i propri processi business

Esker ha implementato la propria soluzione innovativa Esker DeliveryWare in Tyco International Ltd, che conta oggi più di 100.000 dipendenti in tutto il mondo e fornisce prodotti e servizi di primaria importanza ai propri clienti dislocati in oltre 60 Paesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Essendo già utilizzatori della soluzione Esker DeliveryWare negli uffici Tyco in Nord America, nelle scelta di una soluzione di automatizzazione dei processi da implementare nell’area EMEA, hanno deciso di rivolgersi nuovamente a Esker, che ha analizzato tutti i processi business in essere inTyco per essere sicura di poter soddisfare tutte le esigenze.

La nuova soluzione Esker DeliveryWare darà a Tyco la possibilità di guadagnare in flessibilità e controllo nelle comunicazioni con clienti e business partner e consentirà all’azienda di utilizzare gli stessi template per i propri documenti in tutte le sedi, in modo da distribuire a tutti i clienti nel mondo lo stesso tipo di documento indipendentemente dalla filiale.

Tyco voleva inoltre ridurre il proprio portfolio prodotti e non dover utilizzare sistemi differenti per la gestione dei documenti. Con l’introduzione della nuova soluzione, nell’ottica dell’automatizzazione dei processi, verranno ridotti, oltre al numero delle aziende con le quali collabora, anche i costi di gestione e supporto.

“Nei nostri uffici dislocati in tutto il mondo abbiamo sempre utilizzato più di una soluzione” ha dichiarato Bhaswar Ghosh, Senior Business Analyst, Tyco International Ltd. “Il nostro obiettivo era pertanto centralizzare il nostro sistema per poter uniformare i nostri documenti e ridurre i relativi costi. Esker era già fornitore di alcune delle nostre filiali da anni. Quando si è trattato di scegliere un sistema globale e scalabile, ci siamo rivolti a Esker certi di trovare la soluzione adatta e il livello di supporto da noi richiesto. Ora, grazie a Esker DeliveryWare, gestiamo oltre 600.000 documenti all’anno i.e. fatture attive, note di carico, note di spedizione, ordini di acquisto e distinte di pagamento, oltre ad aver uniformato la nostra brand identity, ridotto i costi di gestione e supporto e migliorato i tempi di risposta dei clienti nei pagamenti.”

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale

“Siamo lieti di poter lavorare con Tyco e aiutarli nell’automatizzazione del 100% dei propri documenti” ha aggiunto Alistair Nicholas, Managing Director Esker Nord Europa. “La soluzione Esker DeliveryWare è stata sviluppata tenendo in considerazione i clienti come Tyco, per poter offrire loro un’unica soluzione in grado di soddisfare tutte le loro esigenze di automatizzazione dei processi documentali, semplificando il deployment e la gestione continua dei processi e mantenendo il cost of ownership al minimo. Alla luce delle difficoltà affrontate dalle aziende nell’attuale situazione economica,” continua Alistair “è importante che le aziende stesse siano consapevoli dell’esistenza di tecnologie in grado di ridurre i costi. Il nostro obiettivo è quindi aiutare le aziende, di qualunque dimensione, a ridurre i costi legati all’utilizzo della carta e il numero di errori commessi nella gestione dei processi, offrendo una soluzione flessibile ed economica.”