Esker sigla un contratto per l’automatizzazione del ciclo passivo di un noto produttore americano di analcolici

Esker , scelta fra più di 15 vendor, per l’automatizzazione della gestione del ciclo passivo in un ambiente multi-istanza SAP, di una azienda di bevande

Esker ha annunciato che una nota azienda americana produttrice di bevande analcoliche ha firmato un contratto per automatizzare il processo di gestione delle proprie fatture fornitori. L’azienda adotterà la soluzione on premise Esker Accounts Payable per gestire un unico workflow unificato all’interno di molteplici applicazioni SAP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo aver fatto affidamento a BPO (business process outsourcing) per gestire il volume di circa 50.000 fatture fornitori al mese, l’azienda ha programmato la riorganizzazione del proprio ciclo passivo (AP) verso un modello di processo in-house. L’obiettivo dell’azienda, nel realizzare questo progetto, era l’eliminazione di una serie di problemi riscontrati nella gestione del ciclo passivo. Tra le priorità principali: l’eliminazione dei duplicati delle fatture, la visibilità di ogni singola fattura in ogni fase del processo di approvazione e la riduzione dei costi legati alla gestione delle fatture da terze parti nei casi in cui queste ultime venissero “toccate” più volte.

Riconoscendo la vasta esperienza di Esker in progetti AP in ambiente SAP, il produttore di analcolici ha scelto la soluzione di automatizzazione integrata in SAP di Esker per centralizzare la gestione del proprio ciclo passivo. Con un approccio “AGILE” nella fornitura della soluzione, Esker è stata in grado di garantirne l’implementazione rapida — un fattore chiave durante la fase decisionale del processo. L’azienda si aspetta di ottenere numerosi benefici dalla partnership con Esker, come ad esempio gestione e tempi di approvazione delle fatture più rapidi, maggior controllo e supervisione e meno errori nei pagamenti.

Leggi anche:  Smeup cresce nel settore Collaborative Commerce con Unisales

“Questo è un esempio perfetto di come l’automatizzazione possa essere utilizzata per massimizzare gli investimenti correnti in SAP consolidando le attività di gestione del ciclo passivo su larga scala” ha dichiarato Steve Smith, U.S. Chief Operating Officer in Esker. “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di aiutare questa azienda nel raggiungere i propri obiettivi di miglioramento nella gestione del ciclo passivo e potenzialmente anche oltre”.