Esker automatizza la gestione dei processi documentali in Systagenix Wound Management

Esker, leader nell’automatizzazione dei processi documentali, ha annunciato che Systagenix, azienda leader a livello mondiale nella fornitura di prodotti e servizi innovativi che danno risultati all’avanguardia in termini clinici ed economici per la cura, il trattamento e la guarigione delle lesioni croniche e chirurgiche acute, ha scelto Esker per ottimizzare la gestione dei propri processi aziendali

Inizialmente selezionata per gestire i fax in ingresso, la soluzione Esker Sales Order Processing ha suscitato l’interesse di Systagenix che, poco dopo, ha effettuato il passaggio a una soluzione di dematerializzazione on-demand. Le soluzioni Esker hanno reso il servizio clienti Systagenix più efficiente, in grado di gestire il crescente volume di ordini, di non perdere alcun ordine e hanno ridotto il numero di errori commessi nel processo.

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Systagenix Wound Management conta 700 dipendenti in tutto il mondo, fondata all’inzio del 2010, in seguito a un MBO di Johnson and Johnson. L’azienda ha registrato una rapida crescita e di conseguenza, riceve ora via fax un numero maggiore di ordini. Systagenix, essendo una nuova azienda, era alla ricerca di una soluzione fax semplice ma performante, che Esker è stata in grado di fornirle. Systagenix è rimasta piacevolmente colpita dalle altre soluzioni offerte da Esker, che avrebbero potuto migliorare ulteriormente e risolvere i problemi legati alla gestione dei propri ordini di vendita.

Una volta che Esker ha iniziato a lavorare con Systagenix, in breve tempo il team servizio clienti Systagenix è migliorato, offrendo un servizio eccellente e prendendosi cura delle richieste dei propri clienti mettendo sempre al primo posto il cliente e le proprie esigenze. A Systagenix occorreva un’azienda come Esker con una significativa esperienza in ambito documentale e in grado di dare valore aggiunto ai processi aziendali esistenti. Systagenix voleva massimizzare la visibilità degli ordini durante l’intero processo, gestire le risorse nel modo più efficiente poissibile ed eliminare gli errori legati all’inserimento manuale dei dati.

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“Il nostro team servizio clienti ha scovato un’opportunità per poter migliorare il processo di inserimento degli ordini e ha collaborato con Esker per sviluppare una soluzione in grado di eliminare la carta, automatizzare l’archiviazione, ottimizzare la gestione delle e-mail e dare completa visibilità agli ordini gestiti – dalla ricezione all’inserimento nel proprio sistema aziendale SAP”, ha dichiarato Ruth Davidson, Customer Services Director, Systagenix.

Esker ha effettuato l’audit di un intero processo aziendale – le operazioni correnti dell’azienda – per essere sicura di poter soddisfare tutte le richieste di Systagenix; la soluzione è stata insallata per il momento in 15 Paesi europei e a breve verrà implementata anche negli Stati Uniti.

Esker ha permesso a Systagenix di avere maggiore controllo sui propri ordini e di ridurre i propri costi minimizzando l’esigenza di inserire manualmente i dati da parte dello staff. Inoltre, l’azienda ha la possibilità di accedere facilmente ai record storici riducendo così il rischio di perdere o catalogare erroneamente gli ordini. Le telefonate settimanali tra Esker e Systagenix hanno contribuito ad aggiungere ulteriori funzionalità, risolvere velocemente i problemi e tracciare senza difficoltà i livelli del servizio.

“Esker è stata estremamente professionale e accurata durante l’intero processo di installazione e siamo sicuri che I servizi Esker continueranno a soddisfare le nostre esigenze e superare le nostre aspettative”, ha affermato Dan Robinson, Head of IT Technical Services, Systagenix.

“La stretta collaborazione tra Esker e Systagenix ha contribuito ad aggiungere ulteriori funzionalità, risolvere i problemi e tracciare i livelli di servizio. Abbiamo notato dei miglioramenti sostanziali nel numero degli errori manuali commessi grazie alla soluzione Esker. Ha quasi eliminato il problema che avevamo nel passato, quando ricevevamo duplicati dei fax e venivano inseriti manualmente due volte”, ha continuato Davidson.

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Emmanuel Olivier, Chief Operating Officer, Esker, ha aggiunto: “La soluzione Esker on Demand di automatizzazione degli Ordini di Vendita (Sales Order Processing) è stata sviluppata appositamente pensando ai clienti come Systagenix e al settore in cui operano. Siamo felici di lavorare con Systagenix e confidiamo di continuare a lavorare con loro in futuro. Alla luce delle difficoltà che il business continua a dover affrontare a causa della situazione economica attuale, è importante assicurarsi che le aziende siano consapevoli dell’esistenza di tecnologie all’avanguardia in grado di aiutarle a ottimizzare il modo in cui gestiscono il proprio business con i clienti e risparmiando considerevolmente in tempo e denaro. Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a ridurre le inefficienze dovute alla dipendenza dalla carta e ridurre l’impatto negativo causato da una inefficace gestione dei processi documentali”.