ET Solar completa in Israele un impianto fotovoltaico da 7,8 MWp per la società EDF

ET Solar Energy annuncia che la sua filiale tedesca di EPC denominata ET Solutions AG, con sede a Monaco di Baviera, in Germania, ha progettato e commissionato con grande esito un impianto fotovoltaico da 7,8 megawatt (MWp) in Israele per conto di EDF Energies Nouvelles, uno dei principali gestori al mondo di rete elettrica

Localizzato a Mishmar Hanegev, circa 100 km a sud di Tel-Aviv, il progetto è stato realizzato in collaborazione con i partner israeliani di ET Solar denominati G-Systems e Elmor. ET Solar ha fornito progettazione elettrica e struttura dell’impianto, controllo qualitativo, direzione dei lavori e messa in servizio. Questo nuovo impianto elettrico solare produrrà oltre 13,8 milioni di kilowattora annui di energia pulita e rinnovabile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha commentato: “Il riuscito completamento di questo progetto ha dimostrato che il nostro servizio di EPC è ulteriormente riconosciuto dai primi investitori e fornitori di energia globali per i suoi standard di qualità e capacità esecutiva. Inoltre, siamo felici di collaborare con partner locali e apportare loro benefici nella competitività nei relativi mercati locali. È vantaggioso sia per noi che per i nostri partner.”

ET Solar è attiva in Israele dal 2009 con una forte crescita della quota di mercato fino ad accumulare oltre 40 megawatt (MWp) con vendite di moduli e progetti di successo.

 

Leggi anche:  Asus lancia i competitor di Apple VisionPro