Eugene Kaspersky è “Influencer of the Year” 2012

Il Channel Influencers Award di Channelnomics riconosce la leadership di Kaspersky e il suo impatto sul canale

Kaspersky Lab ha annunciato che Eugene Kaspersky è stato nominato “Influencer of the Year” 2012 da  Channelnomics. Eugene Kaspersky ha ricevuto questo riconoscimento per la sua visione e le sue competenze nella sicurezza IT, che hanno permesso a Kaspersky Lab di fornire valore aggiunto ai propri partner cambiando radicalmente il mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per il Channel Influencers Awards 2012 di Channelnomics, i vincitori sono stati selezionati tra centinaia di candidature di alto profilo, suddivise in 12 categorie e presentate ai lettori all’inizio del mese di novembre. La giuria era composta da esperti che hanno espresso valutazioni oggettive sull’operato dei concorrenti. La redazione di Channelnomics ha partecipato nella valutazione finale.

“Pochi nel settore della tecnologia hanno avuto cosi tanti riconoscimenti nel corso del 2012 come Eugene Kaspersky e sicuramente questo dato ha inciso sulla decisione dei giudici per l’assegnazione del premio”, ha dichiarato Chris Gonsalves, editore di Channelnomics che ha curato il Channel Influencers Awards. “Kaspersky è un esperto di tecnologia, un leader e soprattutto un sostenitore del canale, che ha guidato Kaspersky Lab verso un successo senza precedenti”.

Eugene Kaspersky: influencer, visionario, leader nel settore sicurezza

Secondo Channelnomics, Kaspersky ha avuto una grande influenza all’interno della comunità IT e di canale. Le strategie di business di Kaspersky Lab hanno aiutato la partner community a crescere in maniera significativa.

Risultati di Eugene Kaspersky e Kaspersky Lab secondo Channelnomics:

– Il team di analisti di sicurezza Global Research & Analysis è sempre in prima linea nell’individuare malware come Flame, Duqu e Stuxnet.

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia

– La grande importanza riservata al canale e alla protezione del margine dei propri partner

– L’impegno personale di Eugene Kaspersky nel mantenere una posizione di leadership all’interno del canale

– L’azienda offre software di sicurezza altamente innovativi per la protezione dei propri clienti.

Questo premio arriva dopo una serie di risultati importanti raggiunti nel settore IT. Negli ultimi tre mesi, Eugene Kaspersky ha ricevuto diversi premi come V3’s Technology Hero of the Year in seguito alla scoperta del malware Flame ed è stato nominato uno dei CRN’s Top 25 Innovators per il 2012. Kaspersky è stato anche selezionato come uno dei Foreign Policy Magazine’s Top Global Thinkers per il 2012.

Kaspersky Lab nel mese di gennaio 2012 è stata inoltre nominata “Leader” nel Magic Quadrant di Gartner, per le Piattaforme di Protezione Endpoint per il secondo anno consecutivo.