A Euroshop 2014 Honeywell presenta Captuvo SL62 per iPad Mini

Con Captuvo SL62 e iPad Mini è possibile migliorare la soddisfazione dei clienti in area retail, hospitality e servizi associati

In occasione della manifestazione EuroShop 2014 di Düsseldorf, Honeywell annuncia la disponibilità di Captuvo SL62, il lettore di codici a barre che trasforma l’iPad Mini di Apple in uno strumento che consente di migliorare la soddisfazione dei clienti in ambito retail, hospitality e servizi associati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo dispositivo si aggiunge alla gamma di prodotti di successo Captuvo, che include i modelli SL22 e SL42 compatibili con la quinta generazione di iPod Touch e iPhone 5, e permette al personale di vendita di controllare il magazzino, scansire i codici a barre e processare pagamenti in modo sicuro, migliorando così l’interazione con il cliente e i pagamenti con POS (point-of-sale). Captuvo SL62 permette agli addetti alla vendita di accedere ai dati relativi alla transazione attraverso il Web o le App offrendo l’opportunità di effettuare l’upselling di prodotti e servizi e coinvolgere maggiormente i clienti nel processo d’acquisto.

Captuvo SL62 è compatibile con tutte le versioni di iPad Mini. Inoltre, il lettore di bande magnetiche permette di procedere ai pagamenti sul posto, siano essi clienti di un ristorante o di un negozio. Captuvo SL62 fornisce energia all’iPad Mini quando ne ha più bisogno riducendo i tempi di inattività e massimizzando la produttività.

“Creato appositamente per il settore retail e hospitality, Captuvo SL62 mette a disposizione del personale di vendita tutti gli strumenti necessari per assicurare un’esperienza d’acquisto personalizzata e di livello superiore, anche nel caso di una semplice cena”, dichiara Peter Fehl, Vice President of Global Marketing di Honeywell Scanning & Mobility. “Ora gli addetti dei negozi saranno in grado di rispondere a domande relative ai prodotti e potranno incrementare le vendite grazie alla possibilità di effettuare e registrare i pagamenti ovunque si trovino”.

Leggi anche:  Data center a logica liquida

Oltre ad offrire la possibilità di “allontanarsi dalla cassa” e rafforzare la relazione con i clienti, Captuvo SL62 migliora il processo di gestione delle liste regalo dei negozi con punti vendita reali. Ora, i clienti possono utilizzare i loro dispositivi per analizzare un prodotto, cercare informazioni e recensioni o aggiungere un oggetto alla propria lista mentre entrano in negozio. Il nuovo design di Captuvo SL62 potrebbe rimpiazzare i banchi o le aree dedicate alle liste nozze-regali nei negozi.

“Una soluzione avanzata per iPad mini è ideale per i clienti delle aree retail e hospitality che sanno già utilizzare l’interfaccia dell’iPad e del sistema operativo di Apple iOS”, dichiara Robert Kilby, Vice President of Sales and Direct Source, Retail System Integrator e Apple Authorized Reseller. “I nostri clienti hanno ricevuto riscontri positivi in termini di esperienza d’uso e prestazioni con i campioni di Captuvo SL62 che hanno ricevuto da Honeywell in fase di sviluppo del prodotto. In futuro contiamo di utilizzare e progettare altri dispositivi simili perché riteniamo che le soluzioni mobili continueranno a diffondersi”.

L’innovativo dispositivo di Honeywell è ideale anche per gli addetti all’area hospitality, infatti Captuvo SL62 offre la possibilità ai proprietari di bar e ristoranti di semplificare le transazioni con POS e di gestire il magazzino da un unico dispositivo. Gli impiegati di questi esercizi commerciali possono raccogliere gli ordini, descrivere le differenti opzioni dei menu ed effettuare rapidamente i pagamenti direttamente al tavolo. Inoltre, Captuvo SL62 può essere personalizzato con il marchio o il logo del ristoratore.

Dotato della tecnologia di imaging Honeywell Adaptus 6.0, Captuvo SL62 è in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre, inclusi quelli di coupon o programmi fedeltà. Infine, grazie al design sottile ma robusto, il lettore di Honeywell resiste alle cadute.

Leggi anche:  Con Synology il backup personale non ha più limiti

Captuvo SL62 sarà disponibile nei primi mesi del 2014. Per maggiori informazioni su Honeywell Scanning & Mobility è possibile visitare http://www.honeywellaidc.com. Captuvo SL62 sarà esposto in occasione della manifestazione EuroShop 2014 di Düsseldorf dal 16 al 20 febbraio presso il padiglione 06 stand B75 della fiera.