F5 aiuta i clienti a difendersi dal bug Heartbleed

In risposta alla diffusa preoccupazione in merito al bug OpenSSL Heartbleed e ai conseguenti attacchi, F5 Networks ha rilasciato oggi una dichiarazione e una semplice guida per i propri clienti

Le aziende che utilizzano BIG-IP Local Traffic Manager (LTM) per le connessioni SSL hanno già la protezione necessaria per difendere le proprie applicazioni dal bug Heartbleed. Per le aziende le cui connessioni SSL sono su server applicativi, la minaccia può essere immediatamente mitigata attraverso iRules di F5. I clienti possono visitare il sito DevCentral di F5 e f5.com per maggiori informazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per coloro che non utilizzano F5 per l’offload SSL, l’azienda offre un approccio unico ed efficace per la protezione contro le vulnerabilità come Heartbleed. Utilizzando iRules, i clienti possono facilmente evitare che attacchi come Heartbleed raggiungano i server back-end, fornendo protezione mentre i certificati sever vengono aggiornati.

“Per le aziende che utilizzano BIG-IP Local Traffic Manager (LTM) di F5 con il nostro stack SSL, le applicazioni sono già protette dalla vulnerabilità Heartbleed,” ha dichiarato Mark Vondemkamp, VP Product Management, Security di F5.

Leggi anche:  Cybersecurity e sicurezza fisica: 5 fattori da considerare per sistemi a prova di futuro