F5 leader per gli application delivery controller secondo Gartner

check point software_Magic_Quadrant_Gartner

F5 Networks annuncia che è stata inserita da Gartner fra i Leader del Magic Quadrant for Application Delivery Controllers (ADCs)

“Aziende e service provider si affidano a F5 per la soluzione di problemi estremamente impegnativi, come la sicurezza dei dati e delle applicazioni, la gestione degli accessi alle applicazioni web – sia on premises che sul cloud – e per far fronte all’enorme traffico di dati dovuto all’incremento dell’uso dei dispositivi mobili”, dichiara Dan Matte, EVP of Marketing and Business Development di F5 Networks.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“F5 ha sempre preferito un approccio olistico nell’affrontare le sfide dell’application delivery, piuttosto che affrontare i problemi in modo isolato. Continuiamo a mantenere la promessa della nostra architettura TMOS come una piattaforma di servizi intelligenti, che costituisce un componente fondamentale per fornire servizi dinamici che siano sempre sicuri, veloci e disponibili”.

Come afferma Gartner “Gli Application Delivery Controllers garantiscono quelle funzioni che ottimizzano gli ambienti applicativi dell’azienda. Le aziende usano le ADC per ottimizzare l’affidabilità, le performance per l’utente finale, l’uso e la sicurezza delle risorse dei data center per moltissime applicazioni aziendali”.

Leggi anche:  IFS acquisisce Falkonry