F5 Networks acquisisce Defense.Net

Si rafforza l’offerta per la sicurezza di F5 con un servizio di migrazione DDoS cloud-based altamente scalabile, studiato per gestire i più forti attacchi informatici

F5 Networks annuncia di aver acquisito Defense.Net, fornitore di servizi di sicurezza cloud-based per la protezione dei data center e delle applicazioni Internet dai distributed denial-of-service (DDoS). Le tecnologie avanzate e l’esperienza comune delle due società espanderà il portfolio di soluzioni di sicurezza di F5 per la difesa contro gli attacchi DDoS su reti, data center e applicazioni. Il servizio cloud di Defense.Net è complementare alle capacità di F5 on-premise di protezione DDoS. La combinazione offre ai clienti la soluzione ibrida più completa per gestire la minaccia completa di attacchi DDoS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Creato da pionieri del settore DDoS, il servizio Defense.Net è supportato da una infrastruttura avanzata per difendere le organizzazioni dai sofisticati attacchi DDoS di nuova generazione. La rete Defense.Net supporta più protocolli e offre funzionalità innovative per il ripristino e il controllo per salvaguardare i clienti da minacce impreviste, pur mantenendo elevato il livello delle prestazioni delle applicazioni.

I termini dell’acquisizione non sono stati ancora resi noti.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG