Facebook: Anna Tatangelo manda baci a Sara Tommasi, ma è un hacker

Tra ieri e oggi il profilo Facebook di Anna Tatangelo è stato violato da un hacker. A insospettire i fan sono stati alcuni strani messaggi rivolti a Sara Tommasi

Da ieri su Facebook, che sta pensando di introdurre il tasto “non mi piace”, la cantante Anna Tatangelo ha riempito la sua bacheca di strani post piuttosto volgari e in napoletano strettissimo. La compagna di Gigi d’Alessio ha anche inviato un bacio alla sua “amica” Sara Tommasi. Peccato che a scrivere questi messaggi non è la vincitrice nella categoria giovani del Festival di Sanremo 2002 ma si tratterebbe di un ennesimo caso di hacker.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Hackerato il profilo della Tatangelo

I fan si erano in effetti insospettiti per il tono dei messaggi scritti dalla Tatangelo e per le dichiarazioni fin troppo smielate nei confronti del compagno d’Alessio. La conferma che il profilo della cantante era stato violato è arrivata da Mariano Tredicini, responsabile digital di GGD che cura gli interessi della Tatangelo:  “La situazione è incresciosa, attualmente stiamo gestendo la situazione direttamente con l’headquarter di Facebook, al fine di ripristinare in brevissimo tempo la pagina”.

Ora sembra che il profilo sia tornato nella mani della Tatangelo che ha infatti postato il seguente messaggio: “Rieccomi qui su Facebook dopo la parentesi dei “burloni” che si sono divertiti a prendere questa pagina e scrivere al mio posto per qualche ora. La sicurezza in rete è un tema molto delicato e speriamo si migliori sempre per il bene e la tutela di tutti noi”.

Leggi anche:  Loredana Ferraiuolo è Country Manager di Commvault Italia