Facebook festeggia le coppie con un messaggio di auguri e un album delle foto più speciali

Facebook celebra l’anniversario delle coppie presenti sulla piattaforma attraverso un augurio molto speciale inviato alle persone che hanno condiviso sul proprio profilo la data di inizio della propria relazione

Facebook pensa alle persone e mette al centro ciò che amano: da oggi il giorno della ricorrenza dell’anniversario tutti coloro che hanno segnalato la data di inizio della propria relazione o delle nozze potranno ricevere un messaggio di auguri e avranno la possibilità di condividere con i propri amici una selezione di 5 foto ricordo dove entrambi i partner sono taggati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La notifica del messaggio e le immagini saranno visibili all’interno del News Feed dei due partner e solamente nel momento in cui accederanno a Facebook nella data dell’anniversario.

Amici, conoscenti, famigliari e colleghi potranno essere partecipi di questo momento speciale solo se la coppia deciderà di condividere questi contenuti e festeggiare insieme quest’occasione.

Leggi anche:  PEC europea: oltre 2 milioni di utenti l’hanno già attivata aggiornando la loro attuale casella PEC in modo semplice e veloce