In palio la possibilità di assistere al GP dallo yacht Kaspersky e raccontare la gara sul web

Kaspersky Lab mette in palio sulla sua pagina Facebook Motorsport 2 biglietti per diventare “reporter per un giorno” al Gran Premio di Monaco il 28-29 maggio 2011.

I vincitori voleranno a Monaco per il weekend e vivranno l’esperienza del corrispondente sportivo, seguiranno la gara in diretta e dovranno raccontare l’evento attraverso la pagina Facebook Motorsport di Kaspersky e su tutti gli altri social media Kaspersky.

Per partecipare al contest gli utenti Facebook dovranno rispondere a domande a risposta multipla e spiegare perché dovrebbero essere loro i corrispondenti sportivi giusti. Le soluzioni più creative saranno quelle vincenti.

Il premio per il “reporter KasperskyLab da Monaco” comprende: volo di andata e ritorno, cena di benvenuto, alloggio e transfert, accesso allo yacht di KasperskyLab per seguire la suggestiva gara del Principato. L

’iniziativa – che fa parte del più ampio progetto Kaspersky Motorsport – inizia il 27 Aprile e finirà il 18 Maggio a mezzanotte. I candidati devono essere maggiorenni, con una buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, e residenti in Italia.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Leggi anche:  Alpin Panorama Hotel Hubertus: cime vestite di neve e magico relax