FileMaker annuncia oltre un milione di download da Bento Template Exchange

Gli oltre 1.000 modelli gratuiti di database per Mac, iPad e iPhone si applicano a affari e hobby, lavoro e casa

FileMaker ha annunciato che, dal suo lancio nel Giugno 2009 ad oggi, da Bento Template Exchange, sono stati scaricati più di un milione di modelli. I modelli, disponibili in 10 lingue, possono essere scaricati gratuitamente e offrono alle persone esempi reali dei molteplici usi dei famosi database personali di FileMaker: Bento per Mac, iPad e iPhone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre 1.070 modelli, la maggior parte dei quali creati dagli utenti effettivi di Bento, sono disponibili su Exchange per qualsiasi cosa, dai modelli per le piccole imprese, progettati per semplificare la gestione dei contatti, dei progetti e degli eventi, ai modelli per il collezionismo di monete, alla gestione di un “Branco di Lupetti”, passando per gli elenchi delle birre, le informazioni sugli animali, i registri degli esercizi e la ricerca di lavoro. Tra i modelli più famosi vi sono Contact and Customer Manager, Bill Tracking, Project Manager, Family Organizer e Lecture Notes.

“Siamo sbalorditi dalla popolarità di Bento Template Exchange”, ha affermato Ryan Rosenberg. “Potete trovare migliaia di grandi idee per migliorare la produttività usando Bento.”

Leggi anche:  Automazione e competitività: i vantaggi dell’AI applicata all’analisi dei dati