FingerBooks: le storie di oggi, le storie di tutti

FingerBooks è una community unica dove le passioni diventano storie da scoprire, leggere e condividere

Buongiorno presenta ufficialmente FingerBooks la community di chi ha una storia da raccontare, una passione o un’esperienza da condividere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

FingerBooks da voce alla letteratura di oggi, aperta e veloce. Su FingerBooks scopri ogni giorno nuove storie brevi da leggere tutto d’un fiato, che chiunque può raccontare, condividere, votare e commentare o salvare per ritrovarle più tardi. Ovunque e in qualunque momento.

Con FingerBooks puoi pubblicare una storia in pochi secondi – copertina compresa – promuoverla su Facebook, condividerla con i tuoi amici e chiacchierare con i tuoi nuovi lettori.

Se sei uno scrittore, gli altri membri della community potranno seguirti e le tue storie saranno inviate automaticamente nella wish list dei tuoi fan.

FingerBooks è veloce e gratuito, accessibile da qualsiasi dispositivo (PC, smartphone, tablet). Basta un browser per poter partecipare ad un nuovo concetto di community.

Ma non è finita. Agli editori FingerBooks offre un nuovo canale di distribuzione, in grado di raggiungere il lettore in qualsiasi momento della giornata . I racconti a catalogo possono essere acquistati nello“store” della community attraverso una piattaforma di micropagamento “one click” supportata da tutti gli operatori mobili.

Per saperne di più, FingerBooks sarà presente al prossimo al Salone del Libro di Torino dall’8 al 12 maggio – Area “Book To The Future” – Padiglione 2, stand J138.

Leggi anche:  Dynatrace amplia la partnership Go-To-Market con Google Cloud