Fischio di inizio per Kick, l’app di Samsung dedicata al calcio

Samsung Electronics Italia annuncia l’arrivo sul mercato di Kick, l’esclusiva app interamente dedicata al mondo del calcio, disponibile sui tablet Samsung e sui nuovi Smart TV

Questa pratica e divertente applicazione conferma l’impegno di Samsung nel creare contenuti e servizi di qualità sempre nuovi per soddisfare i continui bisogni e passioni delle persone, sia in mobilità sia nella comodità della propria casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung ha creato un’applicazione unica e coinvolgente per offrire a tutti gli appassionati di calcio un nuovo modo di vivere le partite, prima, durante e dopo ciascun match. Con Kick è possibile accedere alle classifiche, seguire i risultati di ogni incontro in tempo reale e scoprire tutte le iniziative in programma per non perdere nemmeno un minuto degli speciali appuntamenti del mondo calcistico tra cui i Mondiali o la Champions League.

“L’arrivo di questa applicazione ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su tablet e Smart TV a conferma del costante impegno di Samsung nell’offrire un crescente mondo di possibilità e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa, incontrando le passioni dei consumatori” – ha spiegato Antonio Bosio – Product & Solutions Director Samsung Electronics Italia.

Kick offre un semplice accesso a tanti contenuti esclusivi per essere sempre aggiornati in diretta live sulle partite di calcio in programma durante l’arco dell’anno e, grazie alle speciali funzionalità disponibili, interagire e condividere i contenuti con gli amici attraverso i propri canali social. Con la funzione Confronto Giocatori è possibile mettere a confronto due o più giocatori durante la partita, consultando di volta in volta le statistiche stagionali di ciascuno con le medie della lega in cui milita; con Mappa Dei Tiri In 3D si possono invece visualizzare in qualsiasi momento della sfida le immagini tridimensionali delle azioni di gioco – come gol, tiri in porta e fuori area – per poterne analizzare al meglio tutti i dettagli. Informazioni Sulla Partita consente di ottenere in una sola schermata una visuale completa di tutte le notizie relative agli avvenimenti di ogni appuntamento calcistico. La funzione Multischermo, attivabile direttamente dal proprio tablet, permette di visualizzare contemporaneamente sullo schermo dello Smart TV le statistiche dell’incontro, le migliori panoramiche, le zone di attacco, le aree di azione, i dettagli dei gol, i marcatori, le sostituzioni e le mappe dei tiri in 3D per un’esperienza di visione senza precedenti. La funzionalità multischermo è disponibile per i Smart TV Samsung 2014.

Leggi anche:  Amazon non crede di dover rientrare nelle norme del DSA

Con l’arrivo dell’app Kick, scaricabile gratuitamente dallo store Samsung App e da Google Play, l’azienda mette a disposizione un’esperienza di intrattenimento unica fruibile sui suoi tablet Galaxy Tab3 10.1, Tab4 10.1, Note 10.1, Note 10.1 versione 2014 e NotePRO 12.2 e sui nuovi modelli di Smart TV*. Una volta scaricata l’applicazione sul proprio Smart TV sarà, infatti, possibile avviarla direttamente dal tablet per godersi il meglio del calcio comodamente dal salotto di casa.