Francesco Renga lancia la realtà aumentata con “Tempo reale”

Il nuovo album diventa interattivo, si arricchisce di contenuti e regala un’esperienza multimediale unica attraverso un’innovativa app

Da oggi “Tempo Reale”, l’album di Francesco Renga che ha conquistato il vertice delle classifiche di vendita, prende una nuova forma – dinamica, interattiva, costantemente aggiornata e ricca di contenuti multimediali sempre diversi ed esclusivi – grazie alla realtà aumentata. Tramite BLINKAR, un’innovativa applicazione disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store, è possibile dare vita al cd e accedere a video, backstage e immagini inediti in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti i fan e gli utenti in possesso del cd possono da adesso immergersi nel nuovo “Tempo reale”: scaricando l’app, riconoscibile dal logo a forma di occhio, e inquadrando la copertina con lo smartphone o il tablet l’immagine si animerà guidando le persone alla scoperta delle numerose sorprese in esso contenute. La prima esclusiva disponibile da oggi è il video-backstage inedito dell’avventura a Sanremo di Francesco Renga, che mostra per la prima volta ai fan il dietro le quinte dell’intensa settimana trascorsa durante il celebre Festival.

Leggi anche:  Microsoft fa un salto verso la tecnologia quantistica