Frost & Sullivan premia Alcatel-Lucent con il “Customer Value Leadership Award”

Alcatel-Lucent è stata selezionata per il “Frost & Sullivan 2013 European Customer Value Leadership Award” per la Visual Collaboration. Il premio riconosce all’azienda i meriti per aver esteso la visual collaboration al mercato delle PMI e fornito alle grandi imprese soluzioni più convenienti, volte a dare il massimo valore aggiunto al cliente

Ricevere il “Customer Value Leadership Award” è un elemento di differenziazione per un vendor in un ambiente altamente competitivo. Frost & Sullivan ha studiato il portfolio completo di soluzioni per la Visual Communication di Alcatel-Lucent Enterprise identificando i seguenti fattori chiave di successo:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alcatel-Lucent OpenTouch garantisce flessibilità a un costo competitivo: La soluzione software multi-device e multimediale OpenTouch offre strumenti di video comunicazione per la produttività semplici e accessibili, immediati come una telefonata, un fattore di rilievo per chi lavora in ufficio e per gli utenti remoti in un settore nel quale la mobility è tra le funzionalità più importanti.

Le migliori soluzioni terminali: Alcatel-Lucent OpenTouch consente un passaggio, senza interruzioni, da una conversazione telefonica o chat a una vera e propria video conferenza. OpenTouch porta il video sul desktop tramite software client su PC ,su smartphone da scrivania con funzionalità video (OmniTouch 8082 My IC Phone) e attraverso integrazioni con il portfolio LifeSize. Inoltre, la conversazione è disponibile “live” su qualsiasi dispositivo e può essere in seguito visualizzata su digital signage.

OpenTouch Video Store: OpenTouch Video Store consente ai clienti di migliorare il business e la produttività della propria azienda attraverso la condivisione sicura di contenuti multimediali.

Partnership per una maggiore produttività: Alcatel-Lucent Enterprise ha sviluppato partnership strategiche per arricchire la propria offerta di soluzioni di Visual Collaboration convenienti e innovative con un ecosistema esteso di soluzioni tra cui lavagne interattive e digital signage.

Leggi anche:  Retelit connette ad alta capacità il Carnia Industrial Park

Nel corso dell’”Excellence in Best Practices Awards”, in programma il prossimo giovedì 17 ottobre a Parigi, Frost & Sullivan premierà le aziende, le strategie, i processi e i dirigenti che si sono distinti per le performance ottenute a livello mondiale nei rispettivi settori. L’evento sarà anche l’occasione per assegnare altri riconoscimenti.

“La Suite per la Visual Collaboration di Alcatel-Lucent Enterprise è stata sviluppata con l’obiettivo primario di massimizzare il valore dell’utente. Agevola infatti coloro che in precedenza hanno ritenuto proibitivi i costi di soluzioni di questo tipo e offre soluzioni pratiche per affrontare alcune delle sfide più importanti nel mercato della visual collaboration.” – Frost & Sullivan, 2013