Fujitsu partecipa a Smau Roma

Fujitsu conferma la propria presenza a SMAU Business Roadshow per incontrare i rivenditori e i clienti sul territorio

Anche quest’anno Fujitsu partecipa a tutte le cinque tappe di SMAU Business Roadshow. Prossima tappa Roma, per poi proseguire per Padova, Torino e Bologna.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un appuntamento importante per intensificare ulteriormente la propria sinergia con gli end-user e i Partner a livello locale che continuano a trovare tutto il supporto necessario per implementare al meglio le soluzioni Fujitsu e soddisfare le esigenze dei clienti di tutte le dimensioni.

“Questi incontri sul territorio sono per noi l’occasione per ribadire il ruolo di Fujitsu come maggior fornitore europeo di infrastrutture IT e dare la possibilità ai rivenditori di canale e agli end-user di toccare con mano la tecnologia e testare la gamma di prodotti e soluzioni Fujitsu sempre più innovativa e performante” ha commentato Emanuele Baldi, Channel Sales Director di Fujitsu Technology Solutions.

In particolare, a disposizione dei visitatori, presso lo stand Fujitsu verranno esposti i tablet professionali, come lo STYLISTIC Q702, un vero notebook e tablet all-in-one che coniuga portabilità e semplicità d’uso tipiche di un tablet PC a una tastiera full-size collegabile che trasforma il prodotto in un vero e proprio notebook potente e versatile, ideale per le esigenze di mobilità degli utenti.

E ancora – novità del 2013 – il PC ESPRIMO X913 della famiglia X Line con Windows 8 Pro, caratterizzato da un design di nuova generazione che integra nella base dell’unità tutta la parte elettronica di un normale PC, e con un display a 23” regolabile fino ad assumere un orientamento parallelo al piano di lavoro ed essere usato come un “tablet” (nella versione Touch).

Non da ultimo, direttamente da CeBIT, Fujitsu presenterà PalmSecure, la soluzione che sfrutta una scansione contactless della rete delle vene del palmo della mano per confermare l’identità dell’utente mediante un sistema biometrico più sicuro e difficile da falsificare rispetto ai tradizionali metodi di autenticazione come chip e PIN. Questa innovazione è già stata adottata da UniCredit, che ha integrato PalmSecure in Papillon, il primo sistema di pagamento biometrico touchless attualmente in fase di test.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud

Completano l’esposizione i notebook LIFEBOOK, le workstation CELSIUS con Windows 8 Pro e le soluzioni Datacenter basate su server PRIMERGY e storage ETERNUS.