Fujitsu: nuove workstation CELSIUS Optimized for Adobe

Le Workstation CELSIUS offrono una gamma completa ideale per la nuova Creative Suite 5

Fujitsu ha annunciato di aver ampliato la propria offerta di workstation CELSIUS introducendo configurazioni specifiche i per sfruttare al massimo le potenzialità della nuova Creative Suite 5 di Adobe.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

All’interno dell’ampia gamma di workstation CELSIUS, dal modello W380 fino alla R570-2, sarà possibile trovare la soluzione ideale per tutte le applicazioni contenute nella suite. La CELSIUS W380 oppure la workstation portatile CELSIUS H700, versione WEB, sono ottimizzate per il pacchetto Adobe CS5 Web Premium appositamente studiato per i designer grafici che si occupano del mondo “on line”, mentre la più potente CELSIUS M470-2 è indicata per la versione Adobe CS5 Production Premium.

Sfruttare al meglio le prestazioni sia in ambito progettazione 3D sia nella creazione e gestione di contenuti digitali vuol dire essere più produttivi e quindi più competitivi. Per farlo però servono strumenti di produttività che diano spazio alla creatività e alle potenzialità dei progettisti.

La linea CELSIUS Optimized for Adobe è studiata appositamente per quei professionisti che vogliono il massimo in termini di prestazioni e affidabilità, sfruttando al meglio l’integrazione tra le potenzialità della suite e della workstation.

I prodotti della linea workstation CELSIUS sono studiati, ingegnerizzati e realizzati direttamente da Fujitsu per offrire il massimo delle prestazioni per il mondo della grafica e della progettazione.

Giuseppe Magni, Direttore Marketing di Fujitsu Technology Solutions, ha dichiarato: “Sappiamo che i professionisti della grafica devono potersi affidare a workstation potenti e capaci di garantire massime prestazioni. Le workstation Fujitsu CELSIUS rispondono esattamente a tali richieste, ed ora con le versioni Optimize for Adobe gli utenti hanno a disposizione tutta la potenza e la stabilità per produrre contenuti coinvolgenti e di valore”.

Leggi anche:  HPE Aruba Networking amplia il portfolio, supportando le PMI in un contesto caratterizzato da crescenti esigenze di rete e sicurezza

La nuova gamma di workstation Fujitsu CELSIUS ottimizzate per Adobe è già disponibile.