“Genesys One”, la nuova soluzione in grado di trasformare il Customer Service per il mercato delle PMI

La nuova soluzione di Genesys offre un pacchetto di Best Practice e tutte le funzionalità del software Genesys, leader mondiale nel settore, per garantire un contact management efficace e in grado di ridurre il TCO delle vostra azienda

Genesys, il principale provider mondiale di applicazioni e servizi abilitanti il customer service, presenta “Genesys One” – un’innovativa soluzione in grado di integrare tutte le funzionalità di un contact center di altissimo livello con le best practice attraverso una semplice e rapida implementazione. Oggi, anche aziende che operano nel mercato delle piccole e medie imprese potranno usufruire di una tecnologia avanzata e di strategie innovative di contact management, frutto di oltre 20 anni di collaborazione che Genesys vanta con le maggiori aziende di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristiche di Genesys One

• La soluzione integrata si basa sulla suite Genesys 8 che include la piattaforma SIP-based Genesys Customer Interaction Management, e una serie di funzionalità avanzate di contact management come ad esempio le migliori funzionalità di instradamento, il desktop agente e la reportistica; il tutto in un unico pacchetto. Genesys One fa leva sull’ecosistema Genesys SIP Select (elenco di partner tecnologici certificati) per garantire un’esperienza completa end to end.

• Implementazione rapida e innovativa – Genesys One è caratterizzata da un’installazione a costo fisso con implementazione della soluzione base in 30 giorni. Inoltre è presente anche l’applicazione Rapid Installer, in grado di attivare immediatamente strategie d’instradamento e una serie di report configurabili attraverso un’interfaccia intuitiva e dei template semplici da utilizzare.

• TCO ridotto – La soluzione offre ai clienti maggiore libertà di intervento grazie alle funzionalità di reportistica e alle applicazioni role-based che permettono di monitorare e modificare in tempo reale le strategie di contact management al variare delle condizioni di business.

Leggi anche:  Crédit Agricole Italia e BlockInvest insieme per la “tokenizzazione” dei bond

• Approccio aperto e scalabile – Genesys One in Italia supporta fino a 150 agenti su un singolo server includendo tutte le applicazioni in base alle esigenze di contact management del cliente.

• Disponibilità della soluzione– Genesys One sarà disponibile in tutto il mondo a partire da dicembre 2012

“Fino ad oggi solo le aziende più grandi e complesse hanno potuto beneficiare delle soluzioni di customer service avanzate”, ha dichiarato Paul Segre, Presidente e CEO di Genesys. “Con Genesys One stiamo offrendo molto più di un nuovo prodotto. Il mercato aziendale delle piccole e medie imprese ha ora a disposizione una soluzione innovativa che consente accesso istantaneo alle tecnologie leader del settore e ad anni di esperienza nel customer service – il tutto integrato per favorire una rapida implementazione e un ridotto TCO.”

“Genesys One offre una concreta risposta a una chiara esigenza del mercato per soluzioni di contact center avanzate, versatili, ricche di funzionalità e installate presso il cliente” ha affermato Stephen Loynd, Global Program Manager di Frost & Sullivan. “Le società che operano nel mercato dei contact center potranno constatare come oggi l’azienda proponga una nuova soluzione di rapida implementazione a ridotto TCO.”