Gestione documentale più efficiente attraverso i Software Development Kit mobile dedicati agli scanner

Canon annuncia due nuovi Software Development Kit (SDK) per lo sviluppo e la personalizzazione di applicazioni mobile dedicate agli scanner documentali

Canon ha annunciato il lancio di CaptureOnTouch Tool Kit Mobile per iOS e CaptureOnTouch Mobile SDK per Android. Questi due nuovi Software Development Kit (SDK) sono dedicati agli scanner documentali Canon imageFORMULA e consentono ai partner Canon di programmare applicazioni che rendono più efficiente il processo di acquisizione e di condivisione dei documenti aziendali di qualsiasi tipologia attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nuovi SDK si integrano con Canon CaptureOnTouch Mobile, un’applicazione gratuita che permette di effettuare scansioni di più documenti in modo rapido da dispositivi iOS e Android e condividerli in tempo reale attraverso l’architettura cloud o flussi di lavoro già esistenti negli ambienti office. I partner Canon che si occupano dello sviluppo di nuove applicazioni potranno così arricchire le App già esistenti o crearne di nuove su richiesta dei loro clienti, aggiungendo funzionalità come la scansione in sequenza in duplex, l’impostazione della modalità “quality”, il riconoscimento della pagine bianche.

“La rapida diffusione della connettività in cloud e dell’utilizzo di dispositivi mobile ha generato un aumento della richiesta da parte delle aziende di strumenti che permettono ai propri collaboratori di lavorare da remoto con efficienza e in sicurezza. Secondo l’ Office Insights Report, commissionato di recente da Canon, un terzo dei lavoratori europei considera la tecnologia mobile come notebook, tablet e smartphone fondamentale per agevolare le proprie mansioni lavorative. – ha dichiarato Teresa Esposito Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group Canon Italia – Abbiamo lanciato questi nuovi SDK per supportare i partner nell’offrire ai propri clienti gli strumenti necessari a gestire una forza lavoro più flessibile e per elaborare i documenti in modo più efficiente, utilizzando tecnologie di ultima generazione e dispositivi intelligenti come gli scanner documentali Canon imageFORMULA.”

Leggi anche:  Intel implementa per la prima volta l’alimentazione dalla parte posteriore del chip