In anteprima per voi un’ampia panoramica sul nuovo PadFone di casa Asus!

1 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il dato che emerge chiaramente è che non si può più fare a meno della nostra identità mobile, attorno a questa gira tutto l’ecosistema dell’innovazione; Apps, security, hardware, startup e nuove tecnologie come LTE e NFC.

Il secondo giorno è nel segno degli italiani che sono presenti in maniera massiccia tra i visitatori e tra gli addetti ai lavori, in particolare abbiamo incontrato e Vi raccontiamo le storie di alcuni giovanissimi; Gioia Pistola e Francesca Romano sono due geek girl che vogliono cambiare il mondo con la loro ATOOMA con cui promettono di creare regole interattive e customizzate sui vostri smartphone. Giovanni Caturano di Spinvector ha già realizzato, dopo anni in giro per il mondo, la sua azienda con cui produce videogiochi, Bang è l’ultimo titolo.

Con Pilar Conesa, Direttore dello Smart City Expo, abbiamo parlato delle ricadute di questa manifestazione internazionale per la città di Barcellona e visto alcune delle novità inerenti al seconda edizione dello Smart City Expo.

 

 

 

Inoltre abbiamo visto da vicino il PadFone di Asus, discutendo con Fabio Capocchi di tutte le nuove features di cui è fornito.

Su TechVideo.tv altri video da vedere!

A questo link invece maggiori informazioni in merito alle novità Asus

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia