Gli EMEA Partner Performance and Innovation Awards di NetApp presentati a Budapest

I principali attori europei di canale si uniscono al leader dello storage e del data management all’8° edizione dell’EMEA Partner and Pathways Summit

Budapest, capitale ungherese e Patrimonio dell’Umanità, è stata quest’anno, dal 10 al 12 giugno, la sede dell’ottava edizione dell’EMEA Partner and Pathways Summit di NetApp. L’esclusivo evento di canale ha visto la presenza dei principali manager dei partner EMEA di NetApp. I partecipanti hanno ricevuto gli ultimi aggiornamenti sulle opportunità di canale e sulla strategia aziendale, hanno discusso di programmi congiunti di go-to-market, e si sono confrontati con i manager di NetApp. Durante l’evento sono stati assegnati i NetApp EMEA Partner Performance and Innovation Awards su nove categorie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con questi tre giorni abbiamo voluto mostrare l’aumento di investimenti e impegno nella regione verso i nostri partner. Nel 2014 abbiamo esteso le categorie del programma, dando nove riconoscimenti ai partner per l’eccellenza nel canale, servizi specifici, la conoscenza dell’infrastruttura convergente, le competenze cloud”, afferma Thomas Ehrlich, NetApp Vice President Partner & Pathways EMEA. “I partner svolgono un ruolo cruciale nella fornitura di servizi aziendali e consentendo ai clienti di beneficiare rapidamente delle più recenti tecnologie, come cloud, flash o servizi hyperscale. Riconosciamo il loro importante contributo alla strategia di crescita di NetApp e questo è il nostro modo di esprimere la nostra gratitudine e impegno”.

I vincitori del premio godranno di una serie di benefici di business, tra cui un significativo finanziamento in attività di marketing. Inoltre, NetApp ha donato 10.000 dollari alla Federazione Internazionale della Croce Rossa e Società della Mezzaluna Rossa (International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies – IFRC). La donazione sarà fatta per conto di un fortunato vincitore del premio designato durante la cena di gala. La Federazione è rappresentata da Ms. Seija Tyrninoksa, Senior Advisor, Office of the Director of Europe Zone e da Mr. Getachew Ta`a, Head of Corporate Services and National Society Support.

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company

I vincitori dei NetApp EMEA Partner Performance and Innovation Awards 2014 sono:

• EMEA Enterprise Market Partner of the Year: Proact IT UK

• EMEA Midsize Market Partner of the Year: Bytes System Bytes Systems Integration Pty Ltd

• EMEA Distributor of the Year: Arrow ECS UK

• EMEA Services Partner of the Year: ANS Group

• EMEA FlexPod Partner of the Year: Q Associates Ltd

• EMEA Partner Marketing Campaign of the Year: teamix GmbH

• EMEA Solutions Partner of the Year: MTI Systems

• EMEA Cloud Partner of the Year: APX Integration

• EMEA Outstanding Contribution to Open a New Market or Industry: Bytes Systems Integration Pty Ltd

I partner che beneficeranno di uno dei nove premi, sono stati selezionati in base al loro successo con NetApp e su aree specifiche come conoscenza tecnica, customer care e accessibilità, contributi eccezionali al business di clienti selezionati, progetti vincenti e attività di marketing.

“Con il portfolio più completo nella storia della nostra azienda, attualmente possediamo una grande opportunità di mercato. Per trasformare un’opportunità in un successo ci affidiamo probabilmente al miglior ecosistema di partner del settore, e l’EMEA Partner and Pathways Summit di NetApp è una tappa importante in questo viaggio comune “, riassume Manfred Reitner, NetApp Senior Vice President and General Manager EMEA, NetApp.