Gli italiani al CeBIT: l’innovazione Open Source di NetEye sbarca sul mercato europeo

Würth Phoenix presenta la propria soluzione di monitoraggio NetEye al maggiore evento fieristico dedicato al settore IT

Il CeBIT, tenutosi settimana scorsa a Hannover ha segnato il primo importante appuntamento a livello internazionale per il lancio delle novità delle soluzioni Open Source NetEye ed EriZone. Le tendenze dell’edizione di quest’anno sono in linea con la strategia delle offerte sviluppate da Würth Phoenix, che rispondono ai requisiti business delle aziende con un IT orientato ai servizi. Con WÜRTHPHOENIX NetEye ed Erizone le aziende, infatti, hanno a disposizione una soluzione che tiene conto della crescente dipendenza delle attività aziendali ad una gestione IT perfettamente funzionante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il mercato tedesco ha mostrato di possedere una situazione economica in costante crescita, per questo anche la presenza al CeBIT per Würth Phoenix ha rivestito un’importanza significativa. “Chi vuole avere successo a livello internazionale, deve perfezionare le proprie capacità in aree ben definite. Questo comprende, da un lato, l’attenzione su chiare competenze, dall’altra parte, investimenti nell’innovazione e sviluppi continui del portafoglio di soluzioni per un target mirato”, afferma Georg Kostner, capo sviluppatore di NetEye e EriZone. “Per quanto riguarda le nostre soluzioni, abbiamo costatato che nella maggior parte delle aziende spesso oltre il 60% delle risorse di un reparto IT sono impiegate in operazioni per amministrare i sistemi e i vari applicativi. EriZone e NetEye, che sono state presentate al CeBIT, affrontano direttamente questa situazione e ha già dimostrato di essere uno strumento efficace per aumentare l’efficienza nell’erogazione dei servizi IT attraverso l’organizzazione strutturata dei processi aderenti.”

Le prossime novità

Una nuova major release con un’interfaccia grafica completamente rielaborata, un intuitivo dashboard per l`End User Experience e funzionalità estese in ambito event handler – i prossimi mesi porteranno ampie novità per l´offerta di NetEye, soluzione di IT System Management ormai comprovata a livello internazionale ed in uso da oltre 300 aziende, tra cui Diesel, Moncler, Cavit, Ferrari F.lli Lunelli, Trentino Sviluppo o l’Università di Trento.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha