Global Partner Summit 2014 di hybris: è record di presenze

Gli intervenuti, parte del Global Partner Ecosystem di hybris, si sono riuniti per approfondire e discutere tutte le novità del commercio multicanale

hybris software ha registrato un record di presenze al proprio Global Partner Summit 2014, che si è svolto a Monaco di Baviera in Germania, dal 22 al 24 Gennaio, con 1.500 partecipanti, parte del suo Partner Ecosystem, intervenuti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nei tre giorni di conferenza, i partecipanti – rappresentati 350 aziende del Global Partner Ecosystem di hybris, prossimi e futuri partner interessati alle tecnologie SAP – hanno potuto toccare con mano le novità del commercio multicanale. L’agenda organizzata da hybris, che ha annoverato presentazioni di executive, dimostrazioni tecniche, oltre ad un programma altamente personalizzato, ha fornito ai partecipanti idee innovative e nuove prospettive di come far crescere con successo il proprio business e cogliere le opportunità di vendita del 2014 e oltre.

“L’acquisizione di hybris da parte di SAP ha reso invincibile l’offerta delle due aziende” ha dichiarato Frank Schoutissen, Vice President of Channel di hybris. “L’unione delle nostre agili soluzioni per il commercio multicanale insieme alla consolidata tecnologia enterprise e le innovazioni leader di SAP nei settori in-memory, cloud e mobile, facilita l’affinità e l’approccio con i clienti. L’evento di quest’anno è stato un trampolino perfetto per presentare ai partner l’enorme opportunità che hanno di fronte e l’impegno necessario per cavalcare con hybris una crescita straordinaria.”

Nell’ultimo anno hybris ha razionalizzato il proprio sistema di Partner Globali per offrire ai clienti livelli di qualità sempre più alti. Alla conferenza di quest’anno, l’azienda ha presentato il nuovo Partner Program and Customer Engagement Model disegnato per garantire maggior valore ai partner e ai clienti di tutti i settori in cui hybris opera, inclusi retail, consumer manufacturing, media, telco, sport ed entertainment.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner

“Abbiamo raggiunto l’incredibile numero di 7.500 persone che utilizzano quotidianamente la tecnologia hybris e prevediamo di arrivare a 15.000 nell’arco dei prossimi 18 mesi” ha spiegato Schoutissen. “L’elevato numero di partecipanti alla conferenza di quest’anno – quasi il doppio rispetto allo scorso anno – dimostra chiaramente l’impegno dei nostri partner a fornire ai nostri clienti i più alti livelli qualitativi.”

Tra gli speaker ospiti: Peter Sheldon, Principal Analyst di Forrester, Jim Herbert, Founding Director di Sceneric, Geert Leeman, Global Account Executive Nestlé Alliance in SAP, e Darin Archer, Principal Product Marketing Manager, Commerce, di Adobe. Insieme agli esperti hybris, gli ospiti hanno partecipato alle sessioni di Business, Technology and delivery fornendo ai partecipanti update di prodotto, best practice, casi pratici, e informazioni di business importanti per massimizzare i futuri successi ed opportunità.

Oltre ad aver fornito alla comunità di partner gli strumenti necessari per aver successo nei rispettivi settori, durante il Global Partner Summit hybris ha premiato i successi dei suoi migliori Partner.

I vincitori dei 2014 Partner Awards includono:

Global Partner of the Year – Accenture

Global ISV Partner of the Year – Adobe Systems

ISV Solution Partner of the Year – Avalara

APAC Partner of the Year – Whitelabelled

EMEA Partner of the Year – Sceneric a DigitasLBI Company

Americas Partner of the Year – Sapient

Most Innovative Partner of the Year – Babiel

Newcomer of the Year – Deloitte

Global Service Delivery Partner of the Year – Sceneric a DigitasLBI Company