Go365: il primo e-store di Office365

Assistenza, consulenza e formazione h24 sui servizi Microsoft nel cloud

Il primo e-commerce di Office 365 è online. Grazie alla partnership nata tra Cloudea, società torinese di consulenza cloud, e Pentalab, società milanese di servizi informatici, privati ed aziende possono contare sull’assistenza di esperti Microsoft Certified Partner per l’acquisto di servizi Office 365.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo e-store Go365 fornisce assistenza tecnica necessaria per l’acquisto, l’attivazione, l’avviamento e la migrazione dei servizi  Office nel cloud e potenziare, successivamente, l’ utilizzo della suite Microsoft  nei processi di produttività.

Lo store è dotato di un configuratore automatico che, in base alle indicazioni dell’utente, suggerisce la soluzione più opportuna per ciascun business. In fase di acquisto, Go365 consiglia il partner più vicino per ricevere assistenza. Il servizio di assistenza è attivo su tutto il territorio nazionale: “Le imprese hanno bisogno di essere guidate tra le molteplici informazioni per arrivare ad una scelta consapevole su Office365 – ha detto Silvio Filippi, Ad di Cloudea -. La consulenza di esperti è fondamentale per valutare le diverse opzioni che propone Microsoft e scegliere quella più opportuna secondo le dimensioni, dal professionista alla piccola azienda ”.

All’interno di Go365 si possono trovare i prodotti della suite Office 365, acquistabili al prezzo Microsoft e, in aggiunta, il CRM online (Customer Relationship Management)  e alcune sessioni formative. Il servizio Cloud, più economico, prevede il supporto tecnico in fase di acquisto dei prodotti e l’accesso all’area riservata, dove è possibile trovare informazioni utili per l’installazione; l’assistenza personalizzata è acquistabile in abbonamento, successivamente, con formula mensile. Tra le novità dello store, la formula Cloud Plus che prevede un servizio completo di attivazione, avviamento, migrazione del dominio e assistenza ad un prezzo vantaggioso per il primo anno, con pagamento in rate mensili, e la possibilità di sospendere i costi di assistenza per gli anni successivi.

Leggi anche:  La suite Office arriva sul metaverso di Quest

Nell’area videoconferenza, Go365 mette a disposizione device di alta qualità, selezionati tra i maggiori fornitori di prodotti per videoconferenza collegati al servizio Lync. Sempre sul sito è possibile acquistare sessioni formative (30 min. ciascuna) su specifici argomenti a catalogo; la formazione può essere erogata online oppure in aula, presso la sede del cliente o dei partner.

In più, ogni mese, Go365 riserva delle promozioni speciali con prodotti scontati dal 30% fino al 70%.

“Per favorire il passaggio al Cloud mettiamo a disposizione degli utenti sei categorie di prodotti, la nostra decennale esperienza nel settore, un Contact Center, una  chat online e il nostro personale tecnico altamente qualificato – ha commentato Piero Varriale di Pentalab -; vogliamo che le aziende e i privati abbiamo la migliore assistenza possibile su Office 365 a prezzi competitivi. Tutti, prima di acquistare Office 365, dovrebbero passare da Go365, l’unico e-store dedicato a Microsoft Office 365”.