L’agenzia milanese è partner di Legambiente in occasione di “Fa’ la cosa giusta!”, fiera internazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Un nuovo, importante traguardo per Gramma, agenzia di comunicazione e cooperativa sociale con sede a Milano, che ha recentemente realizzato la creatività e il materiale di supporto alla partecipazione di Legambiente alla fiera “Fa’ la cosa giusta!”, in programma a Milano dal 25 al 27 marzo.

Un appuntamento internazionale dedicato al green e alla sostenibilità che si adatta perfettamente alla natura responsabile tanto di Legambiente quanto di Gramma.

Il progetto nasce con l’idea di comunicare come sia possibile compiere scelte sostenibili in ogni luogo e in ogni momento della giornata – dall’ufficio al tempo libero – sotto lo slogan “vivi con stile”. All’interno dell’area espositiva saranno infatti presentati prodotti “green” e verranno illustrate le diverse attività di Legambiente, identificando l’associazione come un interlocutore autorevole e obiettivo per compiere scelte a basso impatto ambientale.

Gramma si è occupata di sviluppare tutti gli strumenti di comunicazione e di design con coerenza e personalità, realizzando la grafica dello stand istituzionale, dei pannelli informativi e delle schede prodotto.

Lavorare in partnership con Legambiente – ha commentato Valentina Gabutti, presidente di Gramma – è per noi motivo di soddisfazione. Siamo molto contenti dei risultati ottenuti e ci auguriamo che questa sia solo la prima di una lunga (e sostenibile!) serie di collaborazioni.

Leggi anche:  Da Sotheby's all'asta una Alfa Romeo 6C Villa d’Este da record