Reed Exhibitions Italia conferma l’agenzia milanese per la realizzazione dell’intero piano di comunicazione dell’evento in programma dal 24 al 26 settembre
Continua il sodalizio tra InterCHARM MILANO – il salone di Reed Exhibitions Italia dedicato all’industria della bellezza – e Gramma, agenzia di comunicazione con sede a Milano.
Per il secondo anno consecutivo, Reed Exhibitions Italia ha infatti affidato a Gramma l’incarico di progettare l’immagine coordinata di InterCHARM MILANO 2011 e di realizzare gli strumenti di comunicazione rivolti agli espositori e ai visitatori.
In seguito agli ottimi risultati ottenuti dalla prima edizione (tenutasi l’anno scorso, che ha fatto registrare circa ventimila partecipanti), l’obiettivo è ora quello di puntare sempre più in alto, anche grazie a una brand identity rinnovata.
“La riconferma da parte di Reed Exhibitions Italia – ha commentato Barbara Bottazzini, direttore creativo di Gramma – rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione. Per questa nuova edizione ci siamo ispirati al mondo del fashion, dando vita a un’identità visiva dal sapore elegante ed esclusivo. La campagna espositori ha raccolto buoni consensi e presto verrà declinata per il grande pubblico”.