Great Place To Work 2013: Zeta Service si conferma una delle migliori aziende italiane in cui lavorare

Zeta Service è presente per il quarto anno consecutivo nella classifica del prestigioso Great Place To Work Institute, che premia le aziende con il miglior ambiente lavorativo in Italia

All’interno di tale classifica Zeta Service è l’unica del settore Payroll Outsourcing e si è posizionata 13° in una lista di 22 aziende (che contano fino a un massimo di 500 dipendenti) selezionate fra le centinaia che hanno partecipato alla survey.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo felici di questo grande risultato: lavoriamo bene e stiamo bene. Costatare che l’azienda che ho creato 10 anni fa cresce in modo sano e nel rispetto di valori che riteniamo essere fondamentali incoraggia tutti noi a fare sempre meglio. Ringrazio tutti i collaboratori perché ognuno di loro, con la sua unicità, contribuisce a creare un ambiente ricco di positività e di allegria anche nei momenti di maggiore tensione lavorativa. Come dico sempre, se Zeta Service è così è solo grazie al contributo di ognuno di loro!” Silvia Bolzoni – Amministratore Unico Zeta Service.

Zeta Service è un’azienda che offre servizi e che ha scelto come tratto distintivo quello della sensibilità, sia nei confronti dei Clienti sia dei Collaboratori. L’attenzione che indirizziamo al benessere e al clima interno anche quest’anno è stata uno degli elementi vincenti e che ci ha permesso di raggiungere ottimi risultati in termini di crescita e di fedeltà da parte di Clienti e collaboratori!

Dedichiamo orgogliosamente questo premio anche a tutti i nostri Clienti!

 

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud