Gruppo CBT, nuova partnership con SugarCRM

Il Gruppo CBT, sempre attento alle esigenze dei propri clienti e sensibile ai nuovi fabbisogni del mercato, ha siglato una nuova partnership con SugarCRM, la piattaforma di Customer Relationship Management open source più diffusa, con più di un milione di utenti attivi

CBT, la realtà italiana più grande ad aver stretto una partnership con questo prodotto, è andata oltre, com’è nel suo stile, la pura firma di un accordo: il gruppo ripone infatti una così grande fiducia nell’utilizzo del CRM sia come fattore abilitante per la generazione di nuovo Business che per le funzionalità di controllo del territorio e delle risorse commerciali che ha avviato, da oltre due mesi, lo start up interno del prodotto stesso che oggi è utilizzato da 60 utenti attivi nei comparti presales, sales e marketing per la gestione commerciale e lo sviluppo di campagne di marketing mirate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa partnership rappresenta, di fatto, un’ottima opportunità per il gruppo italiano la cui crescita non sembra conoscere battute di arresto nonostante la profonda crisi che attraversa tutta l’economia: L’analisi di sviluppo del sistema, infatti, ha portato CBT a stimare un incremento del proprio fatturato di circa 2M di Euro derivanti dall’opportunità di offrire un ventaglio di servizi sempre maggiore ai propri clienti. Grazie agli strumenti forniti da un CRM all’avanguardia come SugarCRM: (gestione delle campagne, DEM, Online Lead Form, Viewer Tracking, Web analytics, ecc.)

Il gruppo CBT compie, così, un ulteriore passo verso il consolidamento della propria immagine e del proprio ruolo in termini di Solutions Provider.

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a