Gruppo Dylog-Buffetti: accordo per il trasferimento dell’attività software ristorazione da Verona Software

A partire dal 3 luglio 2013 le attività di Verona Software S.r.l, relative allo sviluppo, manutenzione, distribuzione e assistenza dei sistemi software per il mondo della ristorazione denominato “systemaBacco”, sono entrate a far parte del Gruppo Dylog-Buffetti

Verona Software è leader nel settore della ristorazione con oltre 6.000 clienti sul territorio nazionale ed oltre 500 in paesi europei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con questo accordo il Gruppo Dylog-Buffetti consolida ulteriormente la propria offerta nel mondo delle applicazioni gestionali che spaziano già nei segmenti commercialisti, consulenti del lavoro, aziende, auto motive, alberghi, agenzie di viaggio e retail.

Per Gruppo Buffetti S.p.A. e la sua controllante Dylog Italia S.p.A., la vendita del software gestionale è uno dei cardini principali su cui è basato il modello di business, integrato fortemente con la storica offerta di prodotti e servizi per il mondo del lavoro, distribuiti attraverso la più diffusa rete nazionale di punti vendita in franchising.

Leggi anche:  Cloudera rafforza la sua presenza nel Sud Europa con nuovi uffici a Milano, Madrid e Parigi