Nuovo accordo tra Formula e e BNP Paribas Leasing Solutions

Finanziamenti innovativi e su misura per il tuo software

Formula, attore di riferimento nel campo del software gestionale, e BNP Paribas Leasing Solutions – società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel leasing – danno vita ad una partnership per proporre ai clienti una gamma completa di soluzioni finanziarie a corredo dell’offerta di prodotti software per la media e grande impresa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si tratta di un servizio finanziario specializzato che consente ai clienti di Formula di ottenere un piano personalizzato in abbinamento agli investimenti sul software, senza dover intaccare la propria liquidità aziendale e a costi certi. L’offerta di prodotti software che Formula porta sul mercato si articola su due aree fondamentali, il business ERP e la suite di prodotti dedicata al CFO, per la gestione dell’area finance dell’azienda.

Attraverso Formula Financing, le aziende clienti hanno l’opportunità di finanziare l’acquisizione dei software necessari alla loro attività, garantendosi la possibilità di utilizzare gli applicativi da subito, senza immobilizzare somme di denaro nell’acquisto, senza intaccare gli indici di liquidità aziendale e costruendo l’operazione in base alle proprie esigenze in termini di durata e periodicità.

“Grazie all’accordo con BNP Paribas – ha commentato Charles Tarbé, VicePresidente e Amministratore Delegato di Formula – Formula fornisce un ulteriore servizio ai suoi clienti, facilitando il loro accesso all’innovazione tecnologica, grazie alla possibilità di partecipare al programma Formula Financing. La partnership ha già dato risultati concreti e la riteniamo strategica per il futuro”.

“E’ una grande soddisfazione – sottolinea Massimo Capella, General Manager della Business Unit Technology Solutions di BNP Paribas Leasing Solutions Italia – aver realizzato questo accordo nel campo del software gestionale, che consideriamo davvero strategico per la nostra attività. In questo, come in altri settori, stiamo continuando ad implementare e migliorare la piattaforma delle nostre offerte di soluzioni e servizi dedicati al finanziamento delle aziende italiane e dei professionisti, per accompagnarli tanto nella loro attività quotidiana quanto nei momenti di crescita, anche all’estero”.

Leggi anche:  CBI, società Benefit per un futuro sostenibile