Gruppo Venco e Canon presentano insieme le nuove soluzioni di stampa professionale

Expo Printing and Solutions è un’occasione unica per scoprire e provare in anteprima le nuovissime soluzioni Canon imagePRESS C700/800 e l’ampia proposta Canon per la stampa Professionale, insieme al portfolio Solutions, Office e Wide Format

Canon e Gruppo Venco, Partner Canon Professional Print per il Piemonte, annunciano l’evento “Expo Printing and Solutions” che si svolgerà a Torino, presso la sede di Gruppo Venco, il 13 e il 14 Giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gruppo Venco, Canon Business Center certificato Advanced Production Print per il Piemonte, è una delle più grandi e importanti realtà del mondo IT, Printing e Solutions del Nord Ovest con una significativa e consolidata esperienza nelle arti grafiche e nei servizi a valore aggiunto.

“Il nostro gruppo propone un ampio portfolio prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di stampa, in ambito professionale, office e grande formato. L’offerta include inoltre una completa gamma di servizi Cloud e soluzioni software per l’ottimizzazione dei flussi di stampa e per la sicurezza informatica” – spiega Giuseppe De Martin, Direttore Generale di Gruppo Venco S.p.A. – “Siamo lieti di poter presentare in anteprima presso la nostra sede, in un esclusivo e interattivo Expo, tutte le ultime novità Canon per la stampa sia a colori che in bianco/nero, in particolare l’ultima nata imagePRESS C800 dedicata al mercato professionale. I nostri esperti guideranno i visitatori alla scoperta di nuove applicazioni di stampa per cogliere tutte le opportunità future e pianificare strategie mirate all’efficienza”.

Gruppo Venco è uno dei Partner Canon Business Center certificati Advanced Production Print, Office e Solutions, certificazioni che attestano la capacità e la competenza nel commercializzare l’intera gamma di soluzioni Canon. Il team commerciale tecnico e sistemistico, selezionato e formato secondo gli elevati standard Canon, mette a disposizione la propria esperienza per offrire una proposta adeguata alle esigenze del cliente e l’assistenza pre e post-vendita per seguire le diverse fasi dell’implementazione della soluzione, senza trascurare il minimo dettaglio.

Leggi anche:  La nuova Fujitsu CS800 RA è l'architettura che protegge dagli attacchi ransomware

“Canon è per Gruppo Venco un partner strategico nell’offerta di una value proposition ampiamente riconosciuta sul mercato” – ha dichiarato Massimo Panato Partner Channel Director di Canon Italia – “Siamo orgogliosi di esporre in anteprima, all’evento di Torino, il nuovissimo sistema digitale a colori di ultima generazione Canon imagePRESS C700/800. Un’occasione unica per vedere in azione i due modelli della serie imagePRESS, potenti soluzioni per gli stampatori commerciali e i centri stampa aziendali, mix ideale per qualità di stampa, produttività, flessibilità di finitura e gestione anche in spazi ridotti”.

Il 13 Giugno lo showroom sarà aperto per una “live experience” dalle ore 9.30 fino alle ore 18.15. Alle ore 17.00 si terrà l’intervento di Emanuele Posenato, consulente ed esperto del mondo delle arti grafiche, che illustrerà gli ultimi trend di mercato.

Il 14 Giugno gli orari d’apertura saranno dalle ore 9.30 alle 13.00.

Programma delle due giornate.