H-FARM presenta H-CAMP, il nuovo programma di incubazione per le startup

20 team, 3 mesi, 300 K di investimento, esperienza H-FARM a 360°, vitto, alloggio, supporto finanziario, attività di mentoring: questi i servizi offerti alle startup che entreranno nel programma

Aprono le selezioni per l’H-CAMP, la nuova iniziativa di H-FARM studiata per accogliere e far crescere innovativi progetti in ambito digitale. Un programma di accelerazione intensivo della durata di 3 mesi, che nasce dall’esperienza consolidata del Seed Program, il programma che in questi anni ha permesso di finanziare 34 startup e ottenere 7 exit di successo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

H-CAMP è un programma completo, innovativo, internazionale, proposto in due sessioni annuali da 10 team – in Primavera e in Autunno – in grado di offrire a 20 startup l’opportunità di vivere a 360° l’esperienza H-FARM. Supporto finanziario, attività di mentoring da parte di partner qualificati e l’accesso a un vasto network nazionale ed internazionale di investitori sono i principali servizi che aiuteranno i giovani a trasformare la loro idea in un’impresa solida e scalabile. Non si tratta solo di uno spazio di lavoro e non a caso sono inclusi nel pacchetto di servizi vitto e alloggio: oltre ad usufruire dello straordinario ambiente lavorativo che caratterizza H-FARM, gli startupper potranno soggiornare all’interno del CAMP creato apposta per loro e vivere un’esperienza unica che gli consentirà di immergersi nel clima innovativo che da sempre contraddistingue l’incubatore.

“H-CAMP è un fondamentale passaggio di crescita che amplifica ulteriormente il nostro Seed Program: negli ultimi mesi abbiamo lavorato tantissimo a livello internazionale mettendo le basi per ricevere applications da tutto il mondo, vogliamo contaminare i giovani, mescolando la loro creatività, competenza e soprattutto voglia di emergere. In questo mondo ci sono opportunità straordinarie: vogliamo portare qui da noi i migliori talenti e coglierle con loro.”

Leggi anche:  Contro l’innovazione radicale