Acer Aspire X3900 quando il divertimento è di casa

Prestazioni straordinarie in un fattore di forma ridotto: Aspire X3900 è il nuovo desktop di Acer che racchiude nello spazio di appena un terzo di un PC tutta la potenza per la gestione delle attività di computing e intrattenimento domestico più impegnative.

I nuovi processori Intel Core i7, i5 e i3 assicurano prestazioni eccezionali incrementando la potenza del PC sia durante il lavoro che durante il gioco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il funzionamento intelligente di questi processori consente di adattare la velocità in base alle esigenze, accelerando le operazioni in risposta alle attività più impegnative quali l’editing di file multimediali o il gioco in videogame con movimento veloce.

Aspire X3900, permettendo attività in multitasking più veloci, vi consente di essere più produttivi e di svolgere più attività in meno tempo, nonché di ridurre il consumo energetico assicurando al contempo le massime prestazioni.

Il chipset Intel H57 Express supporta, inoltre, Intel Graphics Media Accelerator HD per offrire grafica ad alta definizione all’avanguardia per un’esperienza multimediale e di gioco avanzata.

Acer Aspire X3900 fornisce tecnologie innovative per un’esperienza cinematografica eccezionale, grazie all’audio ad alta definizione integrato con supporto surround a 5.1 canali e all’unità Blu-ray Disc, opzionale, o DVD.

I nuovi PC desktop Aspire vi permettono di godere di un livello di intrattenimento semplicemente sbalorditivo. Inoltre, una porta HDMI fornisce qualità audio e video straordinaria mediante un unico cavo.

Acer Arcade Deluxe, integrato in Aspire X3900, vi offre un approccio innovativo all’intrattenimento cinematografico con dettagli video più precisi e aliasing migliorato.

Potete modificare e personalizzare foto e video con nuovi strumenti di editing mentre un portale di facile utilizzo vi consente di condividere le immagini in linea tramite Flickr e YouTube.

Leggi anche:  Da Lenovo nuove soluzioni di data management per eseguire carichi di lavoro legati all’AI

Acer Aspire X3900 è dotato del sistema operativo Microsoft Windows 7 ed è il compagno perfetto dello schermo touch screen Acer T230H, con cui apre un modo totalmente nuovo di interazione con il PC.

Potrete infatti sfruttare la tecnologia tattile incorporata in Windows 7 ed esplorare il vostro PC utilizzando soltanto le vostre dita.

La dotazione di dischi rigidi fino a 2 TB fornisce ampio spazio per la vostra libreria multimediale e, con una scheda sintonizzatore TV opzionale, potrete registrare i vostri programmi TV preferiti.

Inoltre, una porta eSATA offre una soluzione di espansione dell’archiviazione ad elevate prestazioni con velocità di trasferimento dei dati fino a sei volte superiore alle opzioni di archiviazione esterne basate su USB tradizionali.

Perfetto per il computing e l’intrattenimento domestico, Aspire X3900 è sottile ed elegante, con jack audio, porte USB e lettore di schede multi-in-one posizionati nella parte frontale inferiore della macchina per consentirne l’accesso agevole, protetti da polvere e urti tramite uno sportello glossy.

La finitura in nero lucido e i contorni arrotondati del Aspire X3900 aggiungono un tocco di eleganza e ricercatezza a questo piccolo ma potente desktop.

Aspire X3900 è inoltre provvisto di Acer eRecovery Management, una comoda utility che semplifica il processo di recupero dei dati con backup completi o incrementali e la reinstallazione di driver o applicazioni tramite un’interfaccia intuitiva.

Per proteggere ulteriormente i vostri dati più importanti, il nuovo Aspire è dotato di MyWinLocker, una cassaforte digitale che consente di memorizzare i dati in un disco virtuale protetto.

Acer Aspire X3900 è la scelta perfetta per gli utenti multimediali domestici e gli appassionati dell’intrattenimento che cercano un sistema ricco di funzionalità in grado di soddisfare le loro esigenze di computing e intrattenimento.

Leggi anche:  Eaton presenta l’UPS 93T, il nuovo modello compatto studiato per soddisfare ogni esigenza