Arriva il primo PC Desktop all-in-one di Lenovo

Come emerge dai dati forniti da IDC, il segmento commerciale dei PC all-in-one è destinato – nel 2010 – a crescere a livello mondiale del 16% anno su anno, di fronte a una domanda di PC Desktop fortemente determinata da aziende di piccole e medie dimensioni, ambienti SOHO, (small office, home office) e mercato consumer. Questo andamento rispecchia la crescita degli acquisti di PC da parte delle PMI che si prevede raggiunga gli oltre 99 milioni di PC nel 2011.

In questo contesto Lenovo rinnova la sua linea di PC desktop business con l’introduzione del suo primo PC Desktop all-in-one (AIO), il Lenovo ThinkCentre A70z.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettato per soddisfare al meglio i bisogni delle aziende, dalle PMI alle grandi organizzazioni, il nuovo PC desktop all-in-one offre una valida alternativa ai tradizionali PC desktop aziendali, a un prezzo decisamente interessante.

Grazie alla certificazione Windows 7 Lenovo Enhanced Experience, che rappresenta un importante riconoscimento della qualità e delle potenzialità dei PC Lenovo e garantisce che ogni applicazione disponibile sui suoi prodotti certificati sia stata testata per ottenere il massimo delle prestazioni con Windows 7, Lenovo ThinkCentre A70z può essere avviato in tempi molto rapidi.

Inoltre, occupa il 70% di spazio in meno rispetto a precedenti modelli di PC Desktop e monitor, e ha un consumo energetico ridotto.

Dotato di un ampio schermo LCD da 19” in formato 16:10, Lenovo ThinkCentre A70z ha un design innovativo che porta un tocco di stile all’ambiente di lavoro. Per quanto riguarda il processore sarà possibile scegliere tra Intel Core2 Duo o Intel Celeron Dual Core.

Lenovo ThinkCentre A70z ha la certificazione Energy Star 5.0, e, inoltre, per contribuire a ridurre il materiale utilizzato per il packaging Lenovo ThinkCentre A70z viene venduto con una custodia protettiva riutilizzabile.

Leggi anche:  Apple, gli iPhone 16 con maggiore memoria per gestire l’IA

Così, con l’utilizzo di una sola scatola invece di due, il risparmio di materiali è pari a circa 250 bicchieri di carta e 139 sacchetti di plastica.