D-Link introduce Secure Center

D-Link, azienda fornitrice di soluzioni di networking end-to-end per gli utenti finali e le aziende, semplifica l’introduzione e l’uso della tecnologia della videosorveglianza IP grazie a Secure Center, soluzioni di sicurezza all-in-one, semplici da utilizzare e da installare, destinati alle aziende.

I pacchetti di videosorveglianza conosciuti come D-Link Security Center si articolano in quattro differenti tipologie – SoHo, SMB, Professional & Advanced – e includono una vasta gamma di soluzioni di sorveglianza adatte a soddisfare diverse esigenze aziendali.

Ogni pacchetto contiene 2 Videocamere IP, 1 Videoregistratore di rete (NVR) e un software di gestione. I pacchetti Secure Center combinano funzioni sofisticate con tecnologie di compressione di video digitali (tipiche di avanzati sistemi di sorveglianza multi-componente) all’interno di una soluzione compatta e facile da gestire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con il D-Link Secure Center, gli utenti saranno in grado di vedere video live in streaming su qualsiasi computer connesso direttamente alla rete locale o da qualsiasi parte del mondo via Internet.

Gli utenti saranno inoltre in grado di guardare simultaneamente i video delle diverse videocamere installate, e potranno registrare video digitali 24 ore al giorno per 7 giorni a settimana, pianificare la registrazione o impostare il Motion Detection, che attiva la registrazione nel caso una camera rilevi un movimento.

I pacchetti Secure Center offrono significativi vantaggi: semplicità di installazione e configurazione, facilità di integrazione con le infrastrutture esistenti, accessibilità e capacità di gestione da qualsiasi luogo, buona riproduzione e monitoraggio.

Con D-Link Secure Center vigilare sulla propria azienda può rivelarsi estremamente semplice; inoltre grazie al software di gestione della videocamera che viene fornito senza costi ulteriori per il cliente, gli utenti possono ora controllare dal proprio ufficio o da una postazione remota, in qualsiasi luogo essi siano, a qualsiasi ora, che cosa accade nei magazzini, nei cortili, nelle aree di spedizione e in altri luoghi dell’azienda.

Leggi anche:  Smart printing e sostenibilità, la nuova qualità di stampa

Con la funzione Advanced Playback dei Videoregistratori di rete cercare tra le numerose ore di registrazione non è mai stato così semplice e vantaggioso.

La funzione di ricerca intelligente, infatti, è in grado di scovare eventi di rilievo senza alcuna difficoltà, semplicemente selezionando un’area sul video e impostando la funzione Search Sensitivity che rileva la perdita di focus, l’ostruzione della videocamera o qualsiasi movimento.

Il software di gestione del playback dell’NVR è inoltre accompagnato da un’interfaccia web semplice e intuitiva che aiuta gli utenti a riprodurre, cercare o esportare i dati di streaming dei video senza difficoltà.