Da Dell un notebook per le PMI

I principi sono sempre quelli: innovazione, valore, eleganza, risparmio energetico e potenza. Tutto questo Dell lo ha integrato in un modello di portatile da 13,3 “ per le piccole e medie imprese: Vostro V13.

Con un prezzo a partire da 399 Euro (IVA e trasporto esclusi), Vostro V13 mette d’accordo design e sicurezza. Come tutta la linea Vostro, è coperto da supporto vendite e assistenza specializzati per le PMI con una gamma di servizi personalizzabili.

“Fino a non molto tempo fa, chi viaggiava per lavoro doveva scegliere tra mobilità è prezzo, rinunciando alle prestazioni. Questo non avviene più con Vostro V13,” ha detto Davide Dagri, Direttore Commerciale per le PMI di Dell SpA.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questo modello da 13” si pone in una categoria tutta sua perché garantisce qualità nelle prestazioni, durata della batteria, sicurezza, leggerezza, spessore ridotto e design.”

Ideale per imprenditori che viaggiano spesso, Vostro V13 offre:

• Spessore di 16,5mm. e peso a partire da 1,59kg1;

• Processori ultra-low-voltage Intel (ULV) che garantiscono l’efficienza energetica e la potenza di elaborazione al tempo stesso;

• Scocca in alluminio satinato con cerniere rinforzate in zinco per resistere ai maltrattamenti.

I vantaggi di Vostro V13

Supporto di video-conferenza: grazie a webcam e microfono2 integrati, è possibile fare chiamate internet, video-conferenze e scambiare file in modalità remota a tutto vantaggio della produttività.

Sempre collegato: sono disponibili varie opzioni di connettività come 802.11g/n wireless LAN, Bluetooth, e WWAN broadband3.

Ampia disponibilità di memoria: Windows 7 e le applicazioni di ogni giorno girano a pieno regime, grazie al supporto di 4GB di memoria DDR3 SDRAM4.

Sicurezza dei dati: hard disk completamente crittografati.

Leggi anche:  Canon serie imagePRESS V: più di 2.300 unità vendute nella regione EMEA

Protezione dei dati online: facile, sicuro e automatizzato, il servizio Dell DataSafe offre backup online dei dati e aiuta a recuperare le informazioni critiche.

Copertura totale, oggi e domani: la garanzia su questo prodotto, va come sempre da 1 a 3 anni.

Supporto remote On-Call: le PMI possono utilizzare con profitto DellConnect5, che permette la risoluzione delle problematiche da remoto.

ProSupport semplifica l’IT: il supporto può arrivare fino a 24×7, oltre all’opzione Dell ProSupport.