Da Dell un portatile per le PMI con video conferenza

DELL VOSTRO 1220: TUTTE LE FUNZIONALITA’ CHE SERVONO IN UN FORMATO ULTRAPORTABILE

• Vostro 1220 è compatto, di tendenza ma con prestazioni mainstream, con tutte le funzionalità di sicurezza, i servizi e il supporto di cui le piccole imprese hanno bisogno

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

• Dell amplia la propria offerta con un modello da 12,1 pollici pensato appositamente per le piccole imprese e dietro richiesta dei clienti.

Dell annuncia l’ultimo arrivato nella famiglia di portatili Vostro per la piccola impresa: Vostro 1220. Un notebook ultra-portabile, di tendenza, pensato appositamente per chi si sposta per lavoro e non vuole rinunciare a prestazioni, durata della batteria, sicurezza e design.

Disponibile in due colori – Obsidian Black o Deep Cherry Red – Vostro 1220 è il compagno di viaggio ideale per lavorare, con un peso a partire da 1,52 Kg, l’ultimissimo processore Intel Core 2 Duo e nove ore di durata della batteria.

Secondo IDC, la richiesta di notebook aziendali da 12” widescreen crescerà di quasi il 35% nel 2009. “Questa tendenza conferma il feedback che Dell ha ricevuto dai propri clienti,” ha detto Sam Burd, global vice president della divisione Dell Small & Medium Business. “Gli imprenditori sono sempre in movimento e necessitano di notebook potenti e duraturi come Vostro che mette insieme prestazioni, sicurezza, durata della batteria e funzionalità di video-conferenza.”

Vostro 1220: produttività, sicurezza e connettività

• Solo Dell offre software pre-installato di video-conferenza, Dell Video Chat, che con l’acquisto di webcam opzionale integrata e microfono garantisce una soluzione di comunicazione completa.

• Le opzioni di sicurezza per le piccole imprese includono solid state drive che è tre volte più affidabile rispetto agli hard disk tradizionali, lettore di impronte digitali con software di facile utilizzo, hard drive crittografati con autenticazione multi-factor Wave Systems che sono facilmente crittografati senza impattare sulle prestazioni di sistema.

Leggi anche:  INAIL sceglie la tecnologia all-flash per una protezione dei dati più rapida e sostenibile con Pure Storage

• 802.11 draft-n wireless LAN o Mobile Broadband esterna opzionale per una connettività ottimale.

Supportato da uno speciale team di supporto, Dell Vostro viene fornito di copertura Dell CompleteCare Accidental Damage Service e servizi Dell ProSupport che permettono di personalizzare le esigenze di supporto a seconda delle competenze tecniche di cui si dispone in azienda.