Da HP il nuovo desktop professionale HP dx7500

HP ha annunciato la disponibilità in Italia del desktop HP dx7500, un dispositivo appositamente studiato per i professionisti alla ricerca di potenza associata a un prezzo conveniente. Il nuovo PC va ad arricchire l’ampia offerta di desktop professionali HP progettati per soddisfare le necessità delle piccole imprese.

“Le piccole imprese sono sempre attente a contenere i costi quando si tratta di scegliere un PC. Tuttavia, esse hanno spesso bisogno di una potenza di calcolo maggiore rispetto a quella che un desktop di fascia entry-level è in grado di offrire,” ha commentato Riccardo Zanella, Area Category Manager Business Desktop e Monitor, HP Personal Systems Group. “HP sta introducendo un nuovo portfolio di PC per questo segmento di clienti, comprendente i modelli HP dx7500 e HP dx2420, che risponde alle loro esigenze di potenza e affidabilità, il tutto a un prezzo accessibile.”
HP dx7500 è il desktop ideale per qualsiasi ufficio, grazie al suo moderno design e’ installabile in qualunque ambiente. I drive ottici e le porte frontali USB 2.0 permettono un facile accesso al sistema assicurano un trasferimento veloce dei dati.
HP dx7500 è dotato di sistema operativo Windows Vista , il nuovo chipset Intel  G45, la grafica integrata e processori Intel fino ai Core2 Quad per meglio gestire attività complesse, come streaming, creazione di contenuti multimediali, operazioni di codifica, rendering, editing, nonchè consentire più applicazioni di calcolo intensivo in una volta sola. Efficienza energetica e CPU a basso consumo di energia aiutano a ridurre l’impatto ambientale del PC, assicurando una riduzione dei costi operativi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Il mercato italiano del printing fra produttività e sostenibilità