Da Kyocera Mita il nuovo sistema multifunzione TASKalfa 300i

Nel lanciare sul mercato il nuovo sistema multifunzione monocromatico A4/A3 TASKalfa 300i, Kyocera Mita continua a portare valore aggiunto nel comparto della gestione documentale in ambiente office.

Il design progettuale di questo sistema è stato studiato, infatti, per soddisfare le più svariate necessità applicative attraverso la compatibilità con i flussi aziendali preesistenti e la semplicità d’utilizzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre alla modularità e versatilità, TASKalfa 300i si distingue per la facilità di accesso alle funzioni operative, fruibili direttamente sull’ampio pannello touch-screen del sistema multifunzione.

Gli utenti potranno quindi apprezzare fin da subito i benefici delle sue potenzialità di stampa, copia e scansione, senza dimenticare l’archiviazione digitale dei documenti attraverso il software KYOcapture e la sicurezza dei dati condivisi su server aziendale, nonché la funzione Print & Follow da parte degli utenti autorizzati, grazie a KYOcontrol Enterprise.

Tassello importante della versatilità di TASKalfa 300i è la piattaforma HyPAS, sistema ibrido proprietario che permette ai multifunzione Kyocera di dialogare con altri ambienti applicativi tramite servizi JAVA e WEB SERVICE.

Grazie a HyPAS, quindi, il sistema TASKalfa 300i dispone di un’architettura aperta e incrementa la propria potenzialità, divenendo un valido alleato per la stampa intelligente e la gestione del flusso documentale in ufficio.

Il multifunzione TASKalfa 300i offre una velocità di copia/stampa pari a 30 ppm e una capacità di gestione carta di 2.200 fogli, garantendo così elevata produttività.

La velocità di scansione di 50 ipm in mono e 15 ipm a colori rende questo sistema ideale per gli uffici che hanno fra le priorità la creazione e l’aggiornamento di archivi documentali digitali per incrementare l’efficienza aziendale e diminuire i costi relativi.

Per far fronte alle richieste di protezione dei documenti, tipiche di una realtà in cui i dati vengono distribuiti e condivisi, Kyocera Mita ha dotato TASKalfa 300i di un pacchetto standard di sicurezza, che include protocolli di autenticazione in rete, funzioni e codici di controllo di accessi, crittografia dei dati e stampa della filigrana, nonchè l’opzionale Printed Document Guard e Data Security Kit per la sicurezza dei dati sensibili.

Leggi anche:  Al MWC 2024 Lenovo presenta prodotti e soluzioni all'avanguardia progettati per abilitare l’AI for All

Infine, il sistema multifunzione TASKalfa 300i è conforme agli standard imposti dalla certificazione internazionale Energy Star Program 2009.

In tale versione i nuovi standard per i valori TEC*1 sono stati sensibilmente migliorati grazie ad una maggiore riduzione delle emissioni di CO2, ottenuta da un minor consumo energetico quando la macchina è in funzione o in modalità riposo.