Da OKI Printing Solutions la nuova stampante A4 a colori C610

OKI Printing Solutions stabilisce nuovi standard di performance con il lancio della stampante a colori C610, confermando la propria forza consolidata nel mercato fortemente competitivo dell’office.

La nuova filosofia progettuale di C610 presenta un notevole vantaggio: la riduzione del consumo energetico. Nella modalità “sleep”, ad esempio, il consumo di energia è pari a solo 1.2 w, molto più basso rispetto alla concorrenza.

I benefici sono duplici: da una parte una significativa contrazione dei costi e dall’altra una riduzione totale sull’impatto ambientale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

C610, versione evoluta di C5950, è stata studiata per andare incontro alle mutate esigenze del mercato, combinando tempi di stampa sempre più veloci a una potenziata flessibilità nella gestione dei supporti di stampa con la rinomata affidabilità OKI.

Oltre a fornire performance migliorate a un prezzo estremamente competitivo, C610 ha un design innovativo e compatto.

“È un segmento di mercato altamente competitivo ed esigente”, ha affermato Romano Zanon, Responsabile Marketing di OKI Systems Italia, ”C610 è stata studiata con l’intenzione di offrire eccezionale velocità, versatilità e convenienza per la stampa in azienda, con un TCO (costo complessivo di gestione) assolutamente competitivo.

“Il partner ideale per la stampa in azienda”

La produttività dell’intero gruppo di lavoro sarà notevolmente incrementata dai veloci tempi di stampa offerti da C610, 34 ppm a colori e 36 ppm in monocromia, così come da un eccellente tempo di stampa della prima pagina di soli 9 secondi a colori e 8 secondi in monocromia.

“C610, grazie alla rinomata tecnologia LED a singolo passaggio di OKI e alla possibilità di poter installare tre cassetti carta, costituisce lo strumento ideale per gli uffici e i gruppi di lavoro, incrementandone l’attività e soddisfacendo in pieno le esigenze di stampa in azienda”, ha continuato Zanon.

Leggi anche:  Rosenberger OSI riconosciuta leader nel mercato tedesco dei data center dalla società di ricerca internazionale BSRIA

“Inoltre, la flessibilità e la garantita riduzione dei tempi di gestione permettono agli utenti di focalizzare l’attenzione esclusivamente sulle proprie attività”.

C610 consente inoltre di stampare con la grammatura più elevata della sua categoria (fino a 250 g/mq) e supporta una vasta gamma di formati, dall’A6 all’A4, fino agli striscioni lunghi fino a 1,2 m.

“C610, ha aggiunto Romano Zanon, “è la soluzione ideale per gli utenti che intendono migliorare la qualità dei documenti stampati in azienda inoltre, con i tre cassetti carta opzionali, permette immediatamente di gestire differenti formati con un minimo intervento da parte dell’utente”.

Tra gli altri vantaggi C610 è estremamente semplice da utilizzare grazie al suo display LCD a 5 linee. Offre anche un’opzione memoria a costo ridotto per supportare le applicazioni OKI, grazie alla nuova scheda SDHC.

Importante supporto per il business

C610 è supportata anche dall’estensione gratuita della garanzia a tre anni che si può ottenere semplicemente registrando il prodotto on-line sul sito www.oki.it entro 30 giorni dall’acquisto.

Questo costituisce un’ulteriore conferma della robustezza e dell’affidabilità della stampante. “Questa esclusiva garanzia darà agli utenti la certezza di poter contare sempre sul prodotto”, ha aggiunto Romano Zanon.

C610 è stata studiata per rispondere alle esigenze dei piccoli gruppi di lavoro e delle piccole imprese.“In conclusione, come ha sottolineato Romano Zanon, “la nuova C610 offre il vantaggio di poter stampare in tempi estremamente rapidi con un elevato livello di professionalità sia a colori che in monocromia, permettendo di ottenere un migliore ritorno sull’investimento, una riduzione dei costi e consentendo agli utenti di concentrasi esclusivamente sul proprio lavoro”.

C610 in breve:

Leggi anche:  Canon amplia la famiglia di stampanti flatbet Arizona con la nuova serie Arizona 1300 dotata di tecnologia FLOW

Specifiche tecniche / caratteristiche

– 3 configurazioni disponibili – C610n: connettività di rete; C610dn: connettività di rete e unità di stampa fronte/retro; C610dtn: come C610dn e in più un cassetto carta aggiuntivo

– 34 ppm colore / 36 ppm mono

– Supporti di stampa fino a 250 g/mq con il cassetto multiuso

– Supporti di stampa fino a 220 g/mq dai cassetti 1, 2 e 3

– Cassetto 1: capacità 300 fogli

– Cassetto 2 e 3 opzionali: capacità 530 fogli

– Basso consumo energetico fino a 1.2 w in modalità “sleep”

– Display grafico LCD a 5 linee

– Unità di stampa fronte /retro (opzionale per C610n)

– Memoria standard da 256 MB, massima da 768 MB

– Scheda di memoria SDHC da 16 GB opzionale