ELF: il nuovo PDA professionale di Datalogic Mobile rivoluziona il mercato

Datalogic Mobile, leader mondiale nella progettazione e sviluppo di mobile computer industriali, annuncia la sua nuova generazione di PDA professionali, Elf.

Il nuovo PDA è pronto per rivoluzionare le attuali modalità di lavoro, grazie a caratteristiche tecniche senza precedenti, tecnologia avanzatissima e prestazioni ad altissima velocità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Elf, il nuovo PDA di Datalogic Mobile, è stato progettato e costruito con la tecnologia e robustezza necessarie per soddisfare tutti i requisiti delle applicazioni tipiche di Automazione delle Flotte, Tentata Vendita, Prelievo e Consegna Merce, Retail e Logistica.

Elf esprime il massimo della grande esperienza di Datalogic Mobile in termini di design ed ergonomia ed offre il massimo della tecnologia in un fattore di forma compatto e gradevole robusto ed affidabile.

“Elf si avvale della nostra nuova piattaforma hardware e software di ultima generazione, offre una velocità incredibile combinata con la più avanzata tecnologia per la mobilità in uno dei PDA più leggeri ed ergonomici oggi presenti sul mercato” ha affermato Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Mobile.

Tra le caratteristiche più innovative, il nuovo Elf è uno dei primissimi dispositivi tra i mobile computer professionali ad integrare Windows Mobile 6.5, l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

Elf è inoltre dotato dell’esclusiva tecnologia brevettata Datalogic Green Spot che fornisce il feedback di buona lettura là dove l’utente guarda sia nella versione laser per i codici a barre che in quella imager, in grado di leggere anche i codici 2D. Il nuovo PDA di Datalogic Mobile è anche dotato del modulo per leggere e scrivere tag RFID.

Come tutti i dispositivi di Datalogic Mobile, anche Elf viene fornito con il software Wavelink Avalanche pre-caricato e pre-licenziato per gestire facilmente tutti I dispositivi sul campo.

Leggi anche:  Data center a logica liquida

Elf è sempre in contatto con il mondo grazie alla connettività UMTS HSDPA per comunicazione dati e voce, alla radio Wi-Fi 802.11 a/b/g con certificazione CISCO CCX V4 per la massima sicurezza ed al modulo Bluetooth 2.0 EDR per il collegamento simultaneo a basso consumo con più periferiche.

Elf è inoltre dotato di altre importanti caratteristiche in grado di rendere il lavoro degli operatori semplice come non lo è mai stato. Lo slot micro SD supporta memorie di tipo SDHC e consente l’utilizzo delle più diffuse schede disponibili sul mercato consumer per aumentare la memoria a disposizione. La pratica tastiera QWERTY o Numerica è stata studiata per soddisfare le esigenze specifiche legate ad applicazioni e utenti.

Il display ad alta risoluzione è brillante e luminoso e garantisce un’ottima leggibilità in tutte le condizioni di luce e da ogni angolazione. Può essere utilizzato sia in modalità QVGA che FVGA in modo da sfruttare al meglio le applicazioni tradizionali e quelle più innovative: inoltre, grazie all’accelerometro integrato, Elf orienta automaticamente la schermata visualizzata sul display e mantiene il dispositivo attivo quando si è in movimento.

Elf di Datalogic Mobile mette il mondo nelle tue mani. E’ pronto per vincere ogni sfida, sul campo e all’interno dell’azienda, ed offrire una soluzione completa alla portata di tutti.