Epson Stylus Office B1100

Epson presenta Epson Stylus Office B1100, una stampante che unisce ai vantaggi della tecnologia a getto d’inchiostro Epson quelli della stampa in quadricromia in formato A3+.

Oltre alla possibilità di stampare in grandi formati, Epson Stylus Office B1100 produce documenti a colori con eccezionale velocità ed efficienza ed è dotata di cartucce di inchiostro separate ad alta capacità per contenere i costi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Così Renato Salvò, Business Manager di Epson Italia: “Epson Stylus Office B1100 è progettata per soddisfare in particolare le esigenze delle microimprese – sino a 10 dipendenti – che richiedono qualità, velocità e funzionalità elevate.

Epson offre ora a queste piccole realtà la libertà di stampare in formato A3 su una vasta gamma di supporti, nonché le tecnologie proprietarie Epson per un’eccezionale qualità e velocità di stampa”.

Oltre a produrre impeccabile materiale di presentazione, Epson Stylus Office B1100 può stampare anche documenti di lavoro nitidi e di lunga durata, ideali per l’uso quotidiano.

L’associazione tra testina di stampa Epson Micro Piezo e inchiostro Epson DURABrite Ultra, a rapida asciugatura e resistente all’acqua e alle sbavature, permette di ottenere testi di qualità laser e immagini dai colori brillanti su un’ampia gamma di supporti. E tutto avelocità fino a 30 pagine al minuto.

Le cartucce di inchiostro separate ad alto rendimento permettono di stampare un maggior numero di pagine, per un costo a pagina paragonabile a quello di una laser.

Ciò si traduce in sostituzioni delle cartucce meno frequenti e in una maggiore economicità di stampa. Le cartucce sono facilmente individuabili grazie all‘immagine delle Giraffe, per la confezione doppia del nero, e del Rinoceronte per quelle a colori.

Le cartucce colore,contrassegnate dal Rinoceronte, sono vendute anche in una pratica e conveniente confezione multipack.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia

La tecnologia inkjet di Epson Stylus Office B1100 è anche rispettosa dell’ambiente. Le stampanti inkjet Epson per l’ufficio, infatti, non richiedono preriscaldamento, hanno un basso consumo energetico e offrono stampe di alta qualità con minori emissioni di anidride carbonica durante l’intero ciclo di vita del prodotto, rispetto alle stampanti laser.

“Epson Stylus Office B1100 è perfetta per produrre ogni tipo di documento, dalle stampe ad alta qualità a nitidi documenti contabili interni”, ha aggiunto Renato Salvò.

“Versatilità, durata e costi contenuti: caratteristiche essenziali per soddisfare le esigenze delle piccole imprese e di quelle in crescita nel competitivo clima economico attuale”.

Epson Stylus Office B1100 – Le principali caratteristiche:

· Stampa a colori fino al formato A3+.

· Elevata velocità di stampa fino a 30 pagine al minuto.

· Inchiostro Epson DURABrite Ultra in cartucce separate ad alto rendimento per costi di stampa contenuti.

· Certificazione ENERGY STAR: minori consumi, risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente.