HP espande la propria gamma Officejet

HP annuncia un ampliamento della propria pluripremiata gamma HP Officejet presentando la più conveniente stampante All-in-one con funzionalità fax dell’azienda.

La nuova serie HP Officejet 4500 All-in-One assicura stampe a colori di alta qualità, connettività via cavo e wireless e funzionalità di stampa, copia, scansione e fax in un singolo dispositivo, ideale per gli home office.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I prodotti HP Officejet 4500 All-in-One permettono di realizzare stampe a colori di livello professionale con un costo per pagina più contenuto rispetto agli altri prodotti inkjet sul mercato.

“HP crede nello spirito imprenditoriale e il suo obiettivo è creare prodotti che aiutino i clienti a trasformare le proprie idee in realtà”, ha affermato Hatem Mostafa, Vice President del gruppo Inkjet Business Solutions di HP.

“Offrendo una stampante business dal prezzo accessibile e dal costo per pagina limitato, oltre all’accesso a modelli gratuiti per le attività di marketing a livello globale, possiamo aiutare le piccole aziende di tutto il mondo a ottimizzare la produttività e promuovere il proprio brand”.

Aumentare la produttività grazie ai prodotti Officejet All-in-One

Con un sofisticato design con finiture in nero lucido, HP Officejet 4500 All-in-One è ideale per le piccole aziende e gli home office.

Il prodotto All-in-one, compatibile con Microsoft Windows e Mac OS X Snow Leopard, consente di realizzare stampe senza bordi per brochure, volantini e altri documenti, offre opzioni integrate di networking Ethernet e wireless e assicura velocità elevate di stampa, copia, scansione e fax.

In aggiunta, è possibile realizzare documenti con inchiostri a essiccamento rapido e senza variazioni di intensità del colore nel tempo utilizzando la carta con logo ColorLok.

Grazie alla cartuccia opzionale HP 901XL Black Officejet Ink, il materiale di consumo con la resa più elevata tra tutti i dispositivi Inkjet di questa classe disponibili in commercio, le piccole aziende ora possono stampare un numero di pagine in bianco e nero fino a tre volte superiore, con ulteriori riduzioni dei costi.

Leggi anche:  Assinter in visita al Global Cloud Data Center di Aruba

Nell’ambito del programma HP Eco Solutions, la gamma HP Officejet 4500 All-in-One dispone della certificazione ENERGY STAR e consente di ridurre l’utilizzo di risorse grazie alla tecnologia HP Smart Web Printing.

HP Officejet 4500 All-in-One e HP Officejet 4500 Wireless All-in-One saranno disponibili da aprile a livello mondiale.