HP Photosmart A646 Compact: semplicità in un tocco

HP presenta la stampante HP Photosmart A646 Compact, prodotto che fa parte della nuova gamma di stampanti HP Photosmart Touchsmart appena lanciata. Questa nuova serie offre a tutta la famiglia la possibilità di stampare foto in modo semplice e divertente con un solo tocco e senza bisogno di utilizzare il PC.

La stampante HP Photosmart A646 Compact permette di vedere, creare, modificare e personalizzare in modo intuitivo le foto – senza la necessità di connettersi ad un computer – unendo un menu per una facile navigazione sul pannello di controllo HP Touchsmart con uno schermo extra-large.

Ideale per fotografi in movimento e genitori sempre impegnati, questo strumento portatile e compatto stampa anche da cellulari in modalità Bluetooth, permettendo agli utenti di stampare e condividere foto dovunque si trovino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stimola la tua creatività

Usando il pannello di controllo HP Touchsmart, gli utenti possono facilmente inserire didascalie alle foto tramite la tastiera sullo schermo, scrivere con una stilo e mostrare proiezioni di diapositive a casa o in viaggio.

Con più di 300 elementi creativi tra cui scegliere – inclusi margini, clipart, pagine degli album e didascalie delle foto – la stampante HP Photosmart A646 Compact permette di personalizzare e stampare foto a casa in maniera facile e divertente. Gli utenti possono stampare le immagini in qualunque formato vogliano – fino a 13×18 cm – con o senza margini.

In aggiunta, 30 opzioni di modifica e ingrandimento dall’HP Design Gallery, come quella che rimuove l’effetto occhi rossi, la funzionalità ‘dimagrante’, la rimozione delle macchie e la tonalità seppia, permettono agli utenti di modificare foto di modo che gli amici e la famiglia possano apparire al meglio.

Leggi anche:  Akamai implementa l'infrastruttura e i servizi cloud con tecnologia NVIDIA ottimizzata per l'elaborazione video

Libertà di stampare da qualsiasi posto

La stampante HP Photosmart A646 Compact consente di stampare le fotografie direttamente da cellulari abilitati Bluetooth. I clienti possono stampare anche direttamente da memory card, con macchine fotografiche o chiavi USB abilitate PictBridge, tutto senza la necessità di un PC, liberamente in qualunque posto si trovino.

One touch

Con un solo tocco tutte le immagini possono essere stampate con facilità. Foto con qualità da laboratorio e con colori intensi sono uno standard per la serie HP Photosmart, che permette a tutta la famiglia di condividere i momenti più belli come mai prima.

Facilità d’uso

Le ultime stampanti HP Photosmart sono dotate di funzionalità uniche, ma sono anche facili da configurare e da usare.

Le funzioni principali includono:

• Il software HP Quick Connect auto-installante che consente di risparmiare tempo nella stampa delle foto da PC eliminando la necessità di un CD di installazione separato

Windows Live Photo Gallery per una facile modifica, memorizzazione e stampa delle foto, oltre alle opzioni per creare figurine, calendari e altro ancora.

Stampare con in mente l’ambiente

Progettata pensando sempre al rispetto dell’ambiente, questa stampante certificata ENERGY STAR consuma meno energia e aiuta a ridurre l’impatto ambientale della stampa. Più del 32% della stampante è prodotto con materiale in plastica riciclata.

Stampa di qualità superiore e rendimento

I ricordi possono essere preservati con un colore ricco e intenso utilizzando le cartucce HP originali e le HP Advanced Photo Paper, cartucce che permettono all’inchiostro di asciugarsi subito e resistenti alle macchie. La stampante HP Photosmart A646 Compact è compatibile con le seguenti cartucce:

• HP 110 Tri-Colour Ink Cartridges che producono foto resistenti e di alta qualità (50 foto da 10x15cm (CB304AE)
• HP 110 Series Photo Value Pack (140 fogli da 10x15cm di HP Advanced Photo Paper, lucidi e un HP 110 Tri-Colour Inkjet Print Cartridge con cartucce Vivera) per una stampa fotografica conveniente e di alta qualità (Q8898AE)
• HP Advanced Photo Paper (25 fogli, 13 x18 lucidi, Q8696A)
• HP Advanced Photo Paper (25 fogli, 10 x15 lucidi, Q8691A)
• HP Advanced Photo Paper (60 fogli, 10 x15 lucidi, Q8008A)

Leggi anche:  Un’Esperienza Totale

Packaging rinnovato

Oltre a tutte le cartucce HP, le ultime stampanti si distingueranno per un design del packaging tutto nuovo con scatole in nero lucido, immagini colorate e icone facili da riconoscere, che richiamano il packaging già esistente dei notebook e desktop HP. Questo aiuterà i clienti ad identificare facilmente tutti i prodotti HP presso le rivendite e le catene distributive.