HP presenta le nuove Officejet per le piccole aziende

HP ha presentato le nuove HP Officejet 6000 e HP Officejet 7000 Wide Format, prodotti che vanno ad arricchire la serie di stampanti Officejet per l’azienda. Creati per accrescere l’efficienza e massimizzare la produttività di tutti i clienti che lavorano da casa o in piccole aziende, questi nuovi dispositivi si basano sull’esclusiva tecnologia HP Scalable Printing e permettono di stampare a colori risparmiando più del 40% dei costi per pagina e del consumo energetico, rispetto alle stampanti laser.

Le due nuove stampanti completano la famiglia HP Officejet, che include altri tre dispositivi da poco presentati: la serie HP Officejet Pro 8500 All-in-One, la serie HP Officejet Pro 8000 e la HP Officejet 6500 All-in-One.

Stampare è più conveniente con HP Officejet 6000

La nuova HP Officejet 6000 è uno strumento conveniente per realizzare documenti a colori dall’eccezionale qualità. Stampa più di sette pagine per minuto (ppm) in bianco e nero e sei pagine a colori dopo la prima pagina, in maniera più economica rispetto alle stampanti laser della stessa fascia. Efficienza e risparmio, quindi, per chi lavora da casa e per le micro imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Perfomance di stampa elevate con HP Officejet 7000 Wide Format
HP Officejet 7000 Wide Format è il prodotto ideale per piccole aziende che devono realizzare internamente i propri materiali di marketing. La stampante offre, infatti, un grande valore aggiunto alle piccole imprese che hanno bisogno di stampare fotografie e documenti a colori di qualità eccellente. Le caratteristiche avanzate, tra cui la stampa senza bordi e la stampa A3+, permettono di avere un sistema di stampa versatile adatto anche per la creazione di brochure, flyer, presentazioni e cartoline. L’elevata velocità di stampa, con più di 33 ppm in bianco e nero e 32 ppm a colori, garantisce efficienza nel lavoro senza compromettere la qualità dei risultati.

Leggi anche:  Solutions30: l’impegno green continua con il recupero dell’hardware

Risparmio energetico con la stampa da casa
La HP Officejet 6000 e la HP Officejet 7000 Wide Format hanno ottenuto la certificazione ENERGY STAR. Le caratteristiche dei prodotti permettono di avere uno spreco minimo della carta e un risparmio energetico di più del 40% , riducendo l’impatto del business sull’ambiente. Inoltre, utilizzando le cartucce d’inchiostro originali HP Officejet, gli utenti possono ottenere una stampa di qualità professionale risparmiando, nel contempo, circa il 40% sui costi della stampa a colori per pagina rispetto alle stampanti laser.

Stampa ad alta qualità
HP Officejet 6000 e HP Officejet 7000 Wide Format sono compatibili con le nuove cartucce per le Officejet HP 920/920XL, che permettono di realizzare documenti durevoli e dalla qualità professionale, grazie alle cartucce individuali, con inchiostro nero e a colori dye-based, ideali per la carta dotata di tecnologia ColorLok.
Le stampanti utilizzano quattro cartucce: è possibile scegliere se acquistare gli inchiostri standard oppure una confezione che contiene una cartuccia nera e tre cartucce individuali di colore ciano, magenta e giallo.