I pannelli operatore Touch di VIPA supportano il runtime InTouch di Wonderware

VIPA Italia, azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS) che produce e commercializza sistemi e componenti di automazione industriale, annuncia che i propri pannelli operatore Touch Panel supportano ora anche il sistema di visualizzazione InTouch di Wonderware.

InTouch Compact Edition Versione 10.1
è supportato dai pannelli VIPA con processore a 800 MHz, a partire dai formati da 6” fino a quelli da 12”.

I pannelli vengono consegnati con installato Windows CE e VIPA Italia provvede su richiesta del cliente all’installazione dell’immagine di InTouch di Wonderware.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo aver ricevuto il pannello il cliente deve installare il runtime InTouch acquistato da Wondarware.

La procedura di installazione dell’immagine può essere eseguita anche dal cliente finale, dietro istruzioni fornite, per i pannelli ricevuti con altre immagini installate, avvertendo che il runtime InTouch per CE non licenziato funziona in modalità demo per sole due ore.

La licenza runtime può essere acquistata successivamente dal distributore locale Wonderware, il quale provvederà anche al supporto tecnico, in contatto diretto col cliente. Esistono diverse taglie di licenze runtime, a seconda del numero di variabili del progetto.

I pannelli VIPA sono testati e certificati per il Wonderware Runtime Software. Lo sviluppo dell’applicazione viene realizzato indipendentemente dalla piattaforma di destinazione, usando l’ambiente di sviluppo Wonderware.

Leggi anche:  Canon, le promozioni per il Black Friday