InfoPrint amplia la gamma di soluzioni workgroup

InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha annunciato un ulteriore arricchimento della propria gamma di soluzioni di stampa workgroup. Gli ultimi modelli proposti vantano prestazioni elevate, flessibilità e funzionalità avanzate e migliori caratteristiche di sostenibilità.

“Il nostro costante obiettivo è quello di permettere ai clienti di semplificare il lavoro di tutti i giorni riducendo al contempo i costi delle operazioni di stampa. I nuovi modelli rappresentano per i clienti di qualsiasi dimensione un’offerta personalizzabile, capace di soddisfare qualsiasi requisito di business” spiega Daniele Rossi, Amministratore Delegato di InfoPrint Solutions Italia. “Ciascuna delle nuove stampanti assicura elevata versatilità, affidabilità, migliori performance e caratteristiche di sostenibilità superiori rispetto alla concorrenza, il tutto a prezzi assolutamente competitivi.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ecco i nuovi modelli presentati:
• InfoPrint Color 1834 – soluzione di stampa business-class, ideale per gruppi di lavoro costituiti da un massimo di 10 persone che necessitano di strumenti per controllare l’accesso alla stampa a colori, produrre stampe di qualità elevata e garantire la sicurezza dei lavori di natura confidenziale.
• InfoPrint Color 1854 – stampante che offre un costo per pagina ridotto e prestazioni superiori, l’ideale per le aziende in cerca di una maggiore velocità di stampa per i normali lavori d’ufficio.
• InfoPrint Color 1846 MFP – soluzione caratterizzata da maggiore flessibilità e funzionalità unitamente a un’elevata qualità di stampa a colori.
• InfoPrint Color 1856 MFP – soluzione che offre la funzione di scansione fronte/retro, ridotto costo per pagina ed elevate prestazioni.
• InfoPrint Color 1866 MFP – stampante che integra un’unità disco fisso di serie e che consente di ottimizzare il workflow.

Tecnologia sempre all’avanguardia, con un occhio di riguardo alla sostenibilità

Leggi anche:  Stampanti “a prova di GDPR”

I nuovissimi modelli InfoPrint offrono ai clienti velocità di stampa a colori superiori, maggiore capacità di input e output e funzioni di sicurezza avanzate. Le soluzioni MFP integrano di serie le funzionalità di stampa, fax, copia e scansione, assicurando un’eccellente qualità del colore grazie ai sensori di temperatura e umidità interni.

Si tratta di soluzioni adatte alle esigenze di clienti operanti nei più svariati settori, dalle piccole e medie imprese, agli uffici IT, o marketing e comunicazione.

Ciascun modello è concepito nell’ottica della sostenibilità, esattamente come il resto della gamma di stampanti InfoPrint per gruppi di lavoro. Ecco alcune delle principali caratteristiche:

• Stampa fronte/retro standard su ciascun modello per ridurre lo spreco di carta
• Tecnologia ColorCare per controllare e gestire l’utilizzo e i costi della stampa a colori
• Modalità “silenziosa” per ridurre le emissioni acustiche quando la stampante non è in uso
• Esclusiva impostazione “Eco-Mode” per ridurre ulteriormente il consumo di energia

Tutte le nuove soluzioni, così come l’intera linea di stampanti InfoPrint per gruppi di lavoro, sono supportate da un team di specialisti che si occupa di valutare l’ambiente di stampa del cliente nel suo insieme, consigliare i dispositivi più adeguati e offrire suggerimenti su come utilizzare queste stampanti per migliorare il lavoro e ridurre i costi.