InfoPrint Pro C900AFP, punta di diamante della linea

InfoPrint Solutions Company, joint-venture tra IBM e Ricoh, ha presentato oggi l’ultimo modello della propria gamma di stampanti digitali a colori ad alta velocità a foglio singolo per il settore produttivo e i mercati di fascia media, InfoPrint Pro C900AFP.

L’ultima versione, AFP (Advanced Function Presentation), punta di diamante della linea Pro C900 InfoPrint, è ideale per chi si ritrova a dover passare dal bianco e nero al colore, oppure per chi desidera introdurre il TransPromo, l’unione di dati e informazioni personalizzati su documenti transazionali quali estratti conto e fatture. InfoPrint Pro C900AFP è ideale per i data center, le agenzie di servizi e di direct mailing, in particolare per l’utenza che attualmente utilizza l’architettura AFP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.


InfoPrint Pro C900AFP e il suo sistema di gestione del colore AFP possono beneficiare dell’architettura per stampare documenti transazionali con l’affidabilità, l’integrità e la produttività previsti dal cliente. La tecnologia AFP permette la presentazione delle pagine che contengono una grande varietà di tipi di dati.

I clienti che attualmente utilizzano le applicazioni sviluppate mediante il supporto a colori FS45 e quelli che implementano le nuove applicazioni che beneficiano dell’architettura CMOCA (Color Management Object Content Architecture) possono stampare con fiducia grazie al sistema Pro C900AFP.

Inoltre, grazie al profilo di emulazione InfoPrint 5000, i clienti che gestiscono volumi ingenti con la stampante a colori a modulo continuo InfoPrint 5000 possono utilizzare InfoPrint Pro C900AFP per stampe brevi, ristampe e per sviluppare applicazioni. Le opzioni di input e output ad alta capacità e la possibilità di caricare il toner durante la stampa permette prestazioni durature in modalità non presidiata.

“Ci impegniamo per portare le nostre innovazioni tecnologiche su tutte le linee di prodotti, affinché i clienti attuali beneficino di oltre 50 anni di avanguardia nel settore”, ha affermato Rick Carver, WW Product Manager, Production Cutsheet Solutions di InfoPrint.

Leggi anche:  Da Rosenberger OSI il nuovo rack salvaspazio con gestione dei cavi antistress

“In qualità di membro fondatore del Consorzio AFP assicuro che siamo stati particolarmente coinvolti nello sviluppo dell’architettura AFP CMOCA, per offrire colori accurati e coerenti nella stampa a dati variabili. Ora possiamo portare i vantaggi di queste innovazioni a livello produttivo su un nuovo segmento di mercato o per i clienti che gestiscono ingenti volumi e desiderano ampliare le funzionalità nel mercato di fascia media”.

Nuove caratteristiche sviluppate per questa soluzione:

• Facilità – schermate e procedure familiari riducono i tempi di formazione

• Il sistema di toner avanzato mantiene eccellente la qualità dei colori per tutta la durata del developer

• La registrazione precisa facilita l’allineamento fronte-retro e pagina-pagina

• Possibilità di stampare in modo facile ed efficiente su diverse modalità plex e supporti differenti. Grazie all’ampia gamma di supporti, formati e grammature, InfoPrint ProC900AFP soddisfa svariati requisiti di lavoro in modo facile e veloce

• Sistema di alimentazione "Air-assisted" per mantenere costante la velocità anche con supporti pesanti

• Il cambio automatico dei vassoi elimina le interruzioni quando lo stesso modulo viene caricato su più vassoi

• La sostituzione di prodotti e supporti con la stampante in funzione facilita le stampe in modo continuo e minimizza il tempo di installazione evitando interventi che richiedono interruzioni

• Le unità sostituibili dal cliente consentono di minimizzare i tempi di fermo perché gli utenti possono sostituire le componenti senza il supporto del servizio di manutenzione

• Rifinitura inline per accorciare i tempi di recupero.

AFP è un formato di documento progettato in origine per supportare la stampa di moduli su stampanti laser. I clienti possono sfruttare i benefici dell’architettura AFP, ed è particolarmente importante nelle applicazioni TransPromo e nella creazione di fatture, mailing e materiale promozionale personalizzato.

Leggi anche:  Samsung, novità display alla SID 2023